Scegli il tuo negozio del'usato Baby Bazar

Venerdì 15 Luglio 2016

negozio usato bimboArriva il tuo bimbo, ora siete in tre (o quattro…o di più). Acquisti alcune cose (molte se sei al primo figlio), te ne regalano altrettante, alcune del tutto inutili, altre di dubbio gusto. Il bimbo cresce e inizia a fare il cambio, circa dopo un paio di mesi.

Metti via le cose troppo piccole, ne arrivano di nuove. E poi di nuovo. Va avanti così per sempre. A volte i ritmi di cambio rallentano, ma il concetto è sempre quello. Ora, o hai una soffitta molto, molto grande dove conservare tutto (e si parla di decine di scatoloni tra abbigliamento, giochi, libri, attrezzature, articoli di puericultura), oppure devi liberartene.

Come liberare spazio quando il bimbo cresce? In un negozio dell’usato bimbo

negozio dell'usato per bambini 

E come liberarsene? Ovviamente di buttare non se ne parla. Il 90% delle cose che possiedi sono probabilmente ancora perfette, alcune addirittura nuove, nella loro confezione e con tanto di cartellino. Qualcuna c’è, sono sicura. Puoi regalarle, oppure donarle.

Quando questo non è possibile perché non venderle in un negozio dell’usato bimbo di qualità, ben conosciuto e frequentato da altre famiglie come la tua? I negozi Baby Bazar sono presenti in tutta Italia e nuovi punti vendita si apriranno nei prossimi mesi.

Si tratta, come ben sai, o forse non lo sai ma lo scoprirai presto, di negozi veri e propri, che ti faranno dimenticare qualsiasi idea tu ti sia fatta di un baby mercatino. Punti vendita comodi e accoglienti, luminosi e puliti, in cui gli oggetti esposti sono sempre come nuovi, di alta qualità.

Negozi dove a volte puoi fare shopping in tranquillità lasciando i bimbi in uno spazio di gioco, oppure dove puoi vendere e acquistare l’usato bimbo anche online. Negozi che ti permettono di tracciare in ogni momento la tua merce in vendita grazie all’area riservata MyBabyBazar.

Sicurezza, pulizia, qualità sono le parole d’ordine dei punti vendita Baby Bazar. Cerca il negozio più vicino a casa tua e poi passa a trovarci per scoprire il mondo Baby Bazar e vendere quello che a te non serve più.

Come vendere nel tuo negozio dell’usato per bambini con Baby Bazar

  1. Seleziona con attenzione quello che tuo figlio non usa più. Lava e stira l’abbigliamento usato, pulisci e controlla attrezzature, articoli di puericultura e giochi, verifica che siano completi e senza difetti.
  2. Porta ciò che hai selezionato nel tuo Baby Bazar di fiducia. Verifica gli orari di ritiro della merce. Insieme controllerete nuovamente gli articoli che poi verranno esposti in negozio fino a 90 giorni.
  3. Se è la prima volta che vendi qualcosa con Baby Bazar ti attiveremo la card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network. Questa card ti da numerosi vantaggi, ma soprattutto…
  4. Potrai iscriverti all’area riservata MyBabyBazar, dove potrai gestire in autonomia il tuo account e controllare in tempo reale se la tua merce in esposizione è ancora in negozio oppure è stata venduta e se è giunto il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso
  5. Il 50% del ricavato è tuo, in contanti.
  6. La merce invenduta, può essere ritirata fino al momento della scadenza. Una volta scaduti i 60-90 giorni verrà donata in beneficenza ad enti e associazioni che collaborano con il negozio. Ricorda di controllare sempre le date di scadenza sul tuo MyBabyBazar.

Un sistema facile, veloce e sicuro. E tu hai già venduto con Baby Bazar? Com’è stata la tua esperienza? Raccontacela!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.