Premaman usato: come venderlo con Baby Bazar

Venerdì 22 Luglio 2016

abbigliamento premaman usatoOra che hai il tuo bimbo tra le braccia e hai perso (tutti, ovviamente) i chili della gravidanza ti resta un dubbio. Cosa fare con l’abbigliamento premaman che non ti serve più? Perché con il tuo pancione qualche sfizio te lo sei tolto, hai partecipato a qualche evento importante e inevitabilmente hai fatto shopping premaman.

Cosa ne dici di vendere gli abiti premaman con Baby Bazar?

L’abbigliamento premaman è davvero interessante, ma inutilmente caro, te ne sarai accorta. In fondo si tratta di capi che indossi per qualche settimana, al massimo 3 o 4 mesi. Quando il bimbo nasce e puoi metterli via sono ancora come nuovi. Peccato, vero?

Per questo molte future mamme sanno di poter cercare (e trovare) il premaman perfetto in un baby mercatino Baby Bazar, dove sono certe di una selezione accurata e della qualità dei capi. Sì, l’abbigliamento premaman usato è prezioso e ricercato, soprattutto quando è firmato o particolarmente accattivante.

Sono finiti i tempi in cui il pancione ti costringeva a mettere le magliette di tuo marito, ora con la moda premaman sei carina e sexy per tutti i 9 mesi! Bello non dover rinunciare a niente! Puoi continuare a lavorare, a vestirti carina, a sentirti attraente e non una balena spiaggiata. E poi quando i vestiti premaman non ti servono più puoi venderli.

moda premaman

Come vendere il tuo premaman usato con Baby Bazar

Il sistema conto vendita di Baby Bazar è molto semplice da usare e soprattutto sicuro. Quando hai un bambino piccolo non vuoi pensieri e sbattimenti; Baby Bazar è la soluzione perfetta. Ecco cosa devi fare.

  1. Seleziona, lava ed eventualmente stira i tuoi capi premaman usati migliori. Naturalmente lo sai bene, migliori sono le condizioni del tuo usato più facile e veloce sarà la vendita. Ma sappiamo che quando si acquista un capo premaman lo si fa con cognizione di causa, visti i prezzi, e probabilmente si tratta sempre di abbigliamento di prima scelta.
  2. Controlla gli orari di ritiro merce del tuo Baby Bazar di fiducia e poi porta tutto in negozio. Insieme lo controllerete e poi gli articoli verranno esposti per 60 giorni nel reparto abbigliamento premaman.
  3. Se è la prima volta che vendi con noi ti verrà attivata una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network. Grazie a questa card avrai accesso all’area riservata MyBabyBazar. Qui potrai controllare lo stato della tua merce in esposizione, in qualsiasi momento, da qualsiasi dispositivo. Tutto è sempre sotto il tuo controllo
  4. Nella tua area vendite hai notato la vendita dei tuoi capi? Torna in negozio per ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato, netta e in contanti.

Facile e sicuro, come dicevamo. Approfittane ora! Portaci l’abbigliamento premaman usato per la fine dell’estate e l’autunno, noi lo venderemo per te, mentre tu ti godi i primi mesi con il tuo bimbo. Ti aspettiamo!

abiti premaman usati 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.