Abbigliamento autunno: 6 ragioni per venderlo a Baby Bazar

Martedì 06 Agosto 2019

bbigliamento autunnaleCerto, è ancora caldo; è ancora tempo di mare, di spiaggia, di serate fuori. Ma alla scuola manca poco meno di un mese e se dai un'occhiata in giro ti accorgi che le nuove collezioni sono già in vetrina.

Anche a Baby Bazar non ci facciamo certo trovare impreparati e abbiamo iniziato a ritirare l’abbigliamento autunnale usato per bambini.

Siamo sicuri che anche tu hai un armadio che aspetta solo di essere liberato da tutti quei capi ormai troppo piccoli che non ti servono più. Cosa aspetti? Questo è il momento di pensare a venderli.

Perché vendere l'usato bimbo con Baby Bazar?

La risposta è immediata: non fai neanche in tempo a comprare qualcosa per tuo figlio che è già diventato troppo grande per indossarla. Ti capita spesso vero? Oppure ti arrivano in regalo vestiti e giacche che non puoi neppure fargli mettere una volta e non hai cuore di chiedere di cambiarli.

Ma puoi approfittarne e portarli nel tuo Baby Bazar di fiducia in conto vendita. Conviene davvero? Sì, e te ne diamo almeno 6 buone ragioni:

1. A volte non hai una rete di mamme con cui organizzare uno scambio di vestiti dei bimbi perché avete figli di età molto diverse.

2. Potresti scegliere di vendere tutto online in un gruppo Facebook, ma hai davvero tutto questo tempo? E sei sicura di voler svendere i tuoi capi migliori a pochi euro? Perché il risvolto della medaglia di un sistema apparentemente così comodo e a costo zero è proprio questo: fare le foto, mettere un annuncio, rispondere a chi ti contatta, contrattare sul prezzo, far vedere la merce, contrattare di nuovo sul prezzo …

3. Baby Bazar si occupa di tutto: foto, esposizione in un negozio fisico vero e proprio, pubblicazione sulla vetrina online del punto vendita, aggiornata in tempo reale e a disposizione di tutti gli utenti web, vendita ed eventuale spedizione. Scopri come funziona!

vendere usato autunno

4. Baby Bazar seleziona i tuoi capi migliori e li valuta con attenzione. Non giova a nessuno mettere in vendita capi di bassa qualità, neppure a prezzi stracciati. Questa è la nostra forza e le mamme di Baby Bazar la riconoscono.

5. Tu hai sempre il controllo della situazione entrando nella tua area riservata MyBabyBazar, dove verifichi la presenza del tuo usato bimbo in negozio e il guadagno accumulato con le vendite

6. Ma così ci guadagno solo la metà, potresti pensare. Certo, ma ti viene offerto un servizio completo, e non c’è poi molta differenza tra ciò che guadagneresti online e il guadagno netto del 50% con Baby Bazar. Provare per credere.

Si torna a scuola, quali capi proporre in negozio

usato scuola bimbi 

Quando la scuola ricomincia non c’è solo da pensare al materiale scolastico, ma anche all’abbigliamento adatto, che dipende ovviamente dalla scuola che frequenta il bimbo. Ecco che in queste settimane le mamme di Baby Bazar sono alla ricerca di soluzioni pratiche e comode per l’asilo, la scuola materna e la scuola primaria.

  • Tute
  • Pantaloni comodi e jeans
  • Vestiti facilmente lavabili in lavatrice e pratici da stirare
  • Leggins, felpe e t-shirt
  • Scarpe da ginnastica per l’ora di educazione motoria
  • Giacche, giubbini e cappottini
  • K-way e stivali per la pioggia
  • Ballerine, sneakers e scarponcini.

Tutto pronto? Allora guarda il sito internet del tuo Baby Bazar di fiducia, verifica quali sono gli orari di ritiro e poi facci un salto. Approfitta degli ultimi giorni di vacanza per fare spazio nel guardaroba dei bambini. Ti aspettiamo!

 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.