Baby Bazar Card: una tessera per tutta Italia!

Martedì 22 Febbraio 2011

baby bazar cardBaby Bazar è un network moderno e innovativo, lo ripetiamo spesso perché questa è una delle nostre caratteristiche portanti. Il sistema del riuso è basato su valori tradizionali e si affianca a metodi di vendita e a servizi particolarmente innovativi.

E proprio per questo nei punti vendita del network si sta diffondendo la grande novità dell’anno: la Baby Bazar Card!

Una tessera personale da utilizzare per portare in vendita gli oggetti dei propri bambini e per poter usufruire dei migliori servizi del network.

Grazie alla Baby Bazar Card ogni persona può vendere gli oggetti bimbo, fare acquisti e ritirare i rimborsi. La card è identificativa della persona che l’ha fatta e può essere utilizzata solo da questa. Così, usufruire dei servizi Baby Bazar sarà ancora più semplice e conveniente.

Il grande vantaggio della nuova Baby Bazar Card è che si tratta di una tessera nazionale, per cui è valida in tutti i punti vendita del network abilitati. Mentre prima era necessario registrarsi in ogni nuovo negozio in cui ci si recava, ora sarà possibile vendere i proprio oggetti con una sola card. Chi è abituato a girare per lavoro o per piacere, con la Baby Bazar Card può effettuare vendite, fare acquisti e ritirare il proprio rimborso in modo molto più semplice e immediato.

Inoltre, per chi desidera ricevere informazioni in merito a promozioni, sconti ed eventi, grazie alla nuova Baby Bazar Card basta lasciare il proprio numero di cellulare e la propria e-mail per tenersi sempre aggiornati.

baby bazar card

E non è tutto: presto saranno disponibili dei servizi esclusivi e unici, disponibili per tutti i clienti tesserati. Per usufruirne basterà registrarsi sul sito e crearsi il proprio account, grazie al quale interagire sul sito Baby Bazar inserendo commenti, pareri, opinioni e sfruttando un sistema di shopping on-line riservato solo ai tesserati.

Baby Bazar è un network unico e innovativo e permette a mamme e papà di adottare uno stile di consumo basato sul risparmio e sul rispetto dell’ambiente.

La nuova card vi permette di risparmiare tempo e denaro prezioso, ottimizzando gli acquisti e usufruendo di sconti particolari.

Se avete prodotti bimbo usati e ancora in perfette condizioni potete recarvi nel più vicino negozio Baby Bazar e lasciarli in esposizione col sistema del conto vendita. Richiedete la nuova Baby Bazar Card e, al momento della vendita, ricaverete denaro in contanti grazie agli oggetti che i vostri bambini non usavano più.

Baby Bazar ha impostato un sistema di consumo più razionale: niente più sprechi inutili, riutilizzo degli oggetti in perfetto stato, risparmio sugli acquisti, guadagno dalle vendite e rispetto dell’ambiente.

Tradizione e innovazione si sposando anche nella nuova Baby Bazar Card. Sono già molti i negozi in cui è disponibile, basta passare in negozio e richiederla!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.