Biancheria per la cameretta: è tempo di prepararla

Venerdì 02 Settembre 2016

biancheria per il lettinoÈ giunto il momento di sistemare la soffitta. E cosa c’è in soffitta? Scatole e scatole di vestiti e biancheria dei bambini. Anche nella tua, vero? Ho colto l’occasione dell’arrivo della nostra prima nipotina per tirare fuori tutto e quanta biancheria per neonati! Ma ne serviva così tanta?

Biancheria per bambini: quanti ricordi!

La biancheria per la cameretta dei bimbi è una delle cose che si tiene con più cura e che si mette via, lavata e disinfettata, con maggiore attenzione. Nelle nostre scatole abbiamo trovato davvero tantissime cose. Piumini del lettino, copripiumini, paracolpi, trapuntine, copertine, lenzuola e federe e non solo comprate apposta alla nascita del pupo, ma anche quelle di 30 anni fa mie e di mio marito.

Siamo arrivati a 20 completi per il lettino, tra i nostri e i loro. davvero una quantità enorme, contando che ne avremo usati si e no 4 o 5 che si alternavano, mentre gli altri, troppo belli o preziosi o ricamati a mano, sono rimasti intonsi. Scommetto che anche tu sei in una situazione simile.

Quanti lenzuolini per la culla perfettamente lavati e stirati hai nelle tue preziose scatole? Quante copertine e piumini? Certo tanti ricordi, e io ti consiglio di tenere i più belli, i regali ricamati a mano di nonne, bisnonne e zie se ti piacciono, ma poi?

Vendi la biancheria per il neonato con Baby Bazar

biancheria per il neonato 

Nei nostri Baby Bazar in questo momento stiamo cercando la biancheria per il lettino, la cameretta e il bagnetto dei piccoli, in particolare biancheria per l’autunno, anche lenzuola per letti singoli da maschietti e femminucce, coperte e piumini leggeri.

Perché non riutilizzare i completi più belli che a te non servono più? A Baby Bazar puoi esporli in un negozio comodo e accogliente, tra articoli di prima scelta, e venderli ad un prezzo accessibile ma giusto. Conosci il sistema di conto vendita dei nostri negozi dell’usato per bambini?

Qualità e convenienza sono una cosa sola quando parli di usato di prima scelta

biancheria neonati usata

La selezione iniziale è una nostra caratteristica, ricordi che ne avevamo parlato? Ciò che vogliamo offrire sono articoli di qualità, come nuovi, lavati e stirati, attraverso un sistema sicuro e pratico, per mamme e papà che vogliono riutilizzare gli articoli per l’infanzia ancora in perfetto stato.

La convenienza è evidente quando puoi avere la prima scelta al prezzo dell’usato, basta dare un’occhiata nel Baby Bazar più vicino a casa tua per rendertene conto. È questa impostazione che ci ha permesso nel tempo di diventare il punto di riferimento di chi, come te, decide di vendere ciò che non serve più al proprio bimbo e di condividerlo con altre famiglie.

L’autunno è alle porte e altre mamme stanno iniziando a sistemare le camerette. Portaci la biancheria per il bimbo che tu non usi più.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.