5 ottime ragioni per scegliere Baby Bazar

Martedì 20 Settembre 2016

riordinare la camerettaNon so voi, ma io tremo al pensiero di mettere mano alla cameretta dei bambini. Però è autunno, è necessario. C’è il cambio degli armadi da fare, i giocattoli da controllare, piccoli cambiamenti interni per permettergli di fare i compiti tranquilli,… insomma rimbocchiamoci le mani e via.

Decluttering in cameretta: da dove comincio?

Diamoci delle priorità: qual è la cosa più urgente da fare? Nel mio caso, viste le temperature di queste mattine, il cambio degli armadi. Allora iniziamo. Per fortuna i capi autunnali ormai troppo piccoli, li ho già quasi tutti portati a Baby Bazar. Ma ce ne sono sicuramente altri tra quelli che non ho ancora controllato. Svuoto l’armadio, sistemo i capi leggeri, separo quelli riutilizzabili da quelli che l’anno prossimo andranno portati a Baby Bazar. Riprendo i capi autunnali, faccio provare ai bambini quelli dubbi, separo quelli che indosseranno da quelli che posso vendere.

Facciamoci aiutare con i giocattoli e i libri usati: in fondo sono cose loro. Sta pur sicura che se avevi pensato di portare in cantina un giocattolo, improvvisamente inizieranno a giocarci di nuovo. A me è successo questo weekend con la pista delle biglie, grande, ingombrante, pesante, messa proprio lì dove devo mettere la seconda scrivania. Niente, hanno passato tutto il weekend a costruire enormi piste… Che mi leggano nel pensiero? Quindi facciamo decidere a loro cosa tenere e cosa vendere, magari con un po’ di diplomazia e opere di convincimento.

Che fare con le attrezzature più ingombranti? Se sono in perfetto stato la cosa migliore è venderle.

decluttering cameretta

Perché vendere il mio usato bimbo con Baby Bazar? 5 ottime ragioni

  1. Gli articoli per l’infanzia vengono usati per periodi di tempo molto brevi e quando è tempo di metterli via sono quasi sempre ancora perfetti, a volte come nuovi o addirittura nuovi. Diamogli allora una seconda vita. L’usato per bambini è sempre più apprezzato proprio per questo motivo.
  2. Portando ciò che non ti serve più nel tuo Baby Bazar di fiducia farai spazio in casa tua per i tuoi bambini che crescono. Perché non è mica vero che più crescono meno spazio occupano in casa. Anzi! È come l’occupazione della Polonia. Liberarsi delle cose che a te non servono più, ma che possono essere utili per qualcun altro, è una scelta saggia e furba.
  3. A Baby Bazar esponi il tuo usato bimbo in un negozio vero e proprio, ordinato, pulito e accogliente, un vero e proprio show room che ha fatto della qualità la sua regola principe. E tu sai quant’è importante potersi fidare quando stai facendo acquisti per il tuo bambino.
  4. La situazione è sempre sotto il tuo controllo grazie alla card nazionale, valida in tutti i punti vendita del network, che ti dà accesso all’area riservata MyBabyBazar in cui puoi gestire il tuo account, la tua lista desideri, i tuoi alert, ma soprattutto i tuoi oggetti in vendita, verificare se sono ancor in esposizione, se sono stati venduti e il guadagno accumulato fino a quel momento. Vendere usato con questa sicurezza è tutta un’altra cosa.
  5. Il tuo guadagno è sempre del 50% netto. Baby Bazar si occupa dell’iva e non scarica sul tuo compenso le spese di gestione. Niente sorprese dunque, un mandato di vendita chiaro, che non lascia nulla al caso.

E se tutto questo non fosse sufficiente, non ti resta che passare a trovarci nel negozio Baby Bazar più vicino a casa tua per saperne di più. Ti aspettiamo!

vendere usato bimbo



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.