Tutto per la nanna: passa ad altri lettino e culla

Martedì 31 Luglio 2018

usato nannaLa tua bambina è cresciuta e, quando guardi il suo lettino, le notti insonni sono solo un ricordo. Ora che si è fatta grande e che devi rinnovare la sua cameretta, ti rendi conto di quanto le tue attrezzature per la nanna siano state utili e valide, tanto che sarebbero perfettamente in grado di svolgere ancora la loro funzione. E poi... sono così belle!

Grazie ai negozi Baby Bazar hai la possibilità di rimetterle in circolo: le metti a disposizioni di altri bambini e dei loro sonnellini. Che cosa ne dici?

Nulla di più semplice: ti basta controllare quale punto vendita è per te il più comodo e affidare a noi l'usato per la nanna.

Nanna felice: il tuo usato è ancora utile!

Scegliere il lettino per il tuo bebè non è stata una cosa immediata: hai valutato il colore, il design, i materiali e tutta una serie di caratteristiche. Hai scelto quello perfetto, quello che faceva al caso vostro; ma ora che il tuo piccolo è cresciuto in altezza, ti dispiace che non venga più utilizzato.

Diciamoci la verità, a quel lettino ti sei anche affezionata. Ricordi perfettamente la gioia di vedere tuo figlio dormire come un angioletto dopo pianti estenuanti, e la tranquillità di sapere che poteva abbandonarsi a Morfeo nel suo nido sicuro e protetto.

Ti piacerebbe che quel lettino, così prezioso per voi, venisse ancora valorizzato? Non hai amici e parenti a cui passarlo? Affidalo al tuo negozio Baby Bazar di fiducia. Trovargli una seconda casa sarà più facile di quanto credi, perché saremo noi a pensarci. In più potrai contare su personale esperto ed appassionato del mondo dell'infanzia, che si prenderà cura del tuo usato proprio come desideri, con tutte le attenzioni del caso.

attrezzature cameretta

Vuoi, dunque, approfittare delle vacanze d' agosto per riorganizzare la cameretta e vendere il lettino, la culla, il fasciatoio, la tua next to me usati? Rivolgiti ai nostri professionisti del second hand per bambini.

Cosa farà Baby Bazar per te?

1. Esporremo la tua attrezzatura usata gratuitamente in un negozio ampio, luminoso e accogliente. La valuteremo in base alla nostra esperienza e alle sue condizioni, che devono comunque essere perfette.

2. Se il negozio che hai scelto ha attivato l’e-commerce potrai anche optare per la vendita online del lettino usato, certo del fatto che non si tratta di un semplice portale di e-commerce, ma di un negozio vero e proprio, che permette a chiunque sia interessato di recarsi anche fisicamente presso il punto vendita per toccare con mano l’oggetto che sta valutando di acquistare. Le tue probabilità di vendita in questo modo aumenteranno, perché ciò che tu proponi in conto vendita sarà visibile anche da chi sta visitando il sito internet di Baby Bazar o del punto vendita.

3.Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar, che ti darà numerosi vantaggi: tra questi, avrai la possibilità di tenere sempre monitorato lo stato dei tuoi articoli in giacenza comodamente da casa. In che modo? Semplicemente inserendo le tue credenziali nell'area My del nostro sito.

4. Ci occuperemo noi del tuo usato e seguiremo ogni step della vendita, fino al tuo rimborso.

lettino usato

Prepara il tuo lettino per la vendita, fai spazio al tuo bimbo che cresce!

 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.