Baby shopping: i consigli di Baby Bazar!

Venerdì 11 Marzo 2011

shopping bambiniAnche i bambini fanno shopping. Lo si nota quando si osserva qualche mamma all’interno di un negozio con i propri figli: i piccoli esprimono i loro pareri e hanno gusti ben definiti.

Quando portiamo in giro i nostri bambini notiamo chiaramente quali sono i loro gusti, cosa li attira di più e cosa gli piace. Così, spesso ci si trova a voler acquistare qualcosa che a loro sembra non piacere.

Anche noi, se pensiamo a quando eravamo bambini, ricordiamo una camicetta, un paio di scarpe o dei pantaloni che proprio non sopportavamo e i nostri genitori ci obbligavano ad indossare, oppure, al contrario, teniamo ancora da parte come cimelio il nostro vestitino preferito, quello che avremmo indossato ogni giorno dell’anno indipendentemente dal clima e dalla temperatura, quello che abbiamo provato ad indossare anche quando ormai eravamo così cresciuti da non riuscire più ad infilarcelo.

Da queste nostre esperienze dirette e dall’osservazione dei nostri bambini è facile intuire che nella scelta dei prodotti da comprargli bisogna essere davvero bravi: acquistare ciò che noi riteniamo essere il prodotto giusto e allo stesso tempo farlo apprezzare anche da loro.

In questo Baby Bazar dà una grossa mano a mamme e papà: i negozi del riuso del network, presenti in tutta Italia, danno la possibilità di acquistare prodotti di marca e di ottima qualità a prezzi molto convenienti, scegliendo gli articoli che più vanno incontro ai gusti dei propri bambini.

I piccoli amano le marche viste in televisione, i prodotti tecnologici, i videogame e i giochi più alla moda.

Questa diventa spesso una questione culturale, mamme e papà vogliono dare il meglio ai loro bambini e finiscono per arrivare con fatica a fine mese.

La soluzione giusta in tutti i sensi è proprio Baby Bazar, perché all’aiuto economico per le spese si aggiunge anche la possibilità di adottare uno stile di consumo più sostenibile: dare nuova vita ai prodotti che qualcun altro o che noi stessi non usiamo più significa adottare uno stile di vita green, più compatibile con il rispetto dell’ambiente e con il nostro portafogli.

Facendo shopping a Baby Bazar anche i bambini impareranno fin da piccoli l’importanza del riuso e delle scelte sostenibili.

shopping bambini

Grazie a Baby Bazar sarà possibile ritagliare nel proprio budget lo spazio per una vacanza con la famiglia o per investire in attività dei nostri bambini. Un sistema per insegnare ai figli il valore dei piccoli sacrifici quotidiani e di un’economia più attenta alle spese e alla scelta dei giusti negozi e prodotti.

Quando volete acquistare qualcosa che i vostri bambini apprezzino e che sia in linea col vostro preventivo di spesa, Baby Bazar è il negozio adatto: loro possono cercare liberamente ciò che più li attira e voi non dovete più preoccuparvi del prezzo al momento di pagare.

Inoltre, quando questi prodotti non serviranno più, potete portarli nuovamente a Baby Bazar e ricavare denaro col sistema del conto vendita. Ovviamente ogni articolo portato a Baby Bazar deve essere in perfetto stato, pulito, integro, funzionante e ancora utilizzabile a pieno da altri bambini.

Baby Bazar è un sistema di shopping innovativo e intelligente che va incontro alle esigenze di bambini e genitori: i primi sono liberi di scegliere i prodotti desiderati e i secondi danno di risparmiare tantissimo e garantirsi sempre la massima qualità!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.