Il successo di Baby Bazar in Festa!

Martedì 07 Aprile 2009

festa baby bazarDurante le giornate 28 e 29 marzo i punti vendita Baby Bazar hanno sfidato il grigiore del maltempo per dare vita ad un evento tutto colorato e a misura di bimbo: Baby Bazar in Festa, l'evento tanto atteso per festeggiare l'arrivo della primavera!

I baby mercatini sono stati abbelliti con palloncini, buffet e tante sorprese per far giocare tutti i bimbi in una atmosfera serena; inoltre si è trattato di un'ottima opportunità per mamme e papà di potersi divertire con i propri bimbi e di scoprire una vetrina ricca di occasioni.

I complimenti vanno a tutti gli staff e i motivi sono tanti: si sono rimboccati le maniche per organizzare la comunicazione dell'evento attraverso le pagine virtuali dei blog, l'invio degli SMS ai propri clienti affezionati, la distribuzione di volantini e l'organizzazione di giochi, buffet e soprese.

Ma non finisce qui: perché l'organizzazione per la buona riuscita di una festa non basta, e se Baby Bazar in Festa è stato un successo lo dobbiamo al clima accogliente e all'ambiente ben curato che i titolari offrono ogni giorno ai propri clienti!

Poi si sa, le feste ben riuscite dipendono moltissimo anche dai partecipanti: quindi un grazie speciale a mamme e papà, che hanno approfittato dell'occasione per poter passare un pò di tempo con i propri bimbi, e ai bimbi stessi, poiché la loro allegria è senza ombra di dubbio l'elemento chiave della Festa di primavera di Baby Bazar!

 

festa baby bazar

 

Per saperne di più, basta leggere i "diari virtuali", ovvero i blog, che ogni punto vendita aggiorna nel proprio sito, nel frattempo alcuni Baby Bazar dicono a proposito della Festa di Primavera:

Baby Bazar Conegliano: "Abbiamo sconfitto il maltempo con un divertentissimo pagliaccio colorato!"

Baby Bazar Firenze Quartiere 4: "Grazie a tutti per il successo dell'evento e per la numerosa partecipazione alla Festa di Primavera!"

Baby Bazar Cagliari: "Siamo felici del vostro entusiasmo per la Festa e dell'interessamento verso la nostra filosofia!"



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.