Gallarate ha di nuovo il suo Baby Bazar!

Martedì 13 Dicembre 2016

Baby Bazar GallarateRiapre i battenti dopo qualche tempo il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini della provincia di Varese. Nuova gestione, nuova sede, nuova avventura, perché a Gallarate un negozio come questo non poteva mancare.

Elisabetta e Silvia si sono lanciate in questa nuova avventura piene di entusiasmo e di voglia di condividere il loro modo di vivere l'usato per bambini. Perchè loro credono nell'economia circolare e nelle potenzialità di riutilizzare gli oggetti per bambini fino in fondo. Per avere un mondo migliore, per crescere dei figli più consapevoli, attenti e rispettosi dell'ambiente e degli oggetti. Perchè le buone abitudini si costruiscono con l'esempio.

Ritorna un negozio di successo per riscoprire l’usato

Quanto ti durano gli articoli per bambini? Durare durano molto, di per sé. È che non li usi così tanto. Sono resistenti, di qualità, quasi tutti, perché hanno a che fare con dei piccoli terremoti. Sono pure costosi, se vogliamo. Ma non li usiamo mai davvero fino in fondo. E più i bambini sono piccoli più crescono in fretta.

Come sai perfettamente con il passare del tempo ti trovi sommerso tra vestiti troppo piccoli, giocattoli ormai non più adatti, attrezzature che non ti servono più. Allora che si fa? Si possono condividere, rimettere in circolazione, rivendere e dargli una seconda vita.

E nei dintorni di Gallarate questa abitudine ha preso piede, tanto che ora Baby Bazar ritorna, con una nuova energia e tanta voglia di continuare l’avventura insieme a nuove persone che hanno voglia di mettersi in gioco con il nostro network, persone che come noi ci credono all’usato per bambini, ne conoscono l’enorme potenziale e conoscono le mamme.

Tu come me sai bene che scambiarsi vestiti, attrezzature e giocattoli è all’ordine del giorno quando si hanno dei bambini. Ma lo scambio non è sufficiente, bisogna avere un buon supporto, una base dove puoi vendere il tuo usato e trovare ciò che ti serve, tante cose diverse, usate e spesso anche nuove, mai utilizzate. Ecco, questo luogo è Baby Bazar Gallarate.

Arriva il Natale, mancano pochi giorni. Fai così…portaci il tuo usato

Il Natale è alle porte. Baby Bazar Gallarate ti offre qualche soluzione.

Fai posto nella tua casa per i regali di Natale che riceveranno i tuoi bambini e porta in conto vendita quello che a loro non serve più. Non solo farai spazio nella cameretta, ma trasformerai oggetti ancora molto utili in regali di Natale dell’ultimo minuto.

Attendi che il Natale sia passato e porta nel tuo Baby Bazar tutti quei regali doppi o non adatti che Babbo Natale si è sbagliato a portare. Nuovi e ancora con il cartellino? Sono perfetti per essere esposti in un negozio dell’usato di prima scelta.

{eio_schedaclienti|2741}

Baby Bazar Gallarate sta cercando articoli per l’infanzia di ogni genere e per tutte le età, da 0 a 12 anni. abbigliamento, giocattoli, attrezzature, libri,… e questo è il momento perfetto per te. Approfitta di qualche giorno libero, se hai la fortuna di averlo, durante le vacanze di Natale per vendere ciò che a te non serve più nel negozio dell’usato per bambini della provincia di Varese.

Aiuta Baby Bazar Gallarate a iniziare alla grande questa nuova avventura, libera spazio nella tua casa per i tuoi bimbi che crescono ed esponi ciò che non ti serve nel nuovo negozio, in locali ampi, luminosi e accoglienti. Passa a visitarlo, trova quello che stai cercando. Baby Bazar Gallarate ti aspetta!

negozio dell'usato per bambini Varese



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.