Regali doppi o non graditi? Vendi con noi

Martedì 03 Gennaio 2017

regali doppi bimbiQuesto Natale è capitato che il tuo bimbo scartasse il suo regalo e ci rimanesse male? Succede tutti gli anni, più o meno, no? È piuttosto inevitabile perché i bambini hanno di tutto e anche di più, la possibilità di sbagliare è davvero grande.

Un vestito troppo piccolo, un giocattolo uguale regalato dalla nonna e dalla zia, un marsupio regalato con il cuore, ma tu proprio non lo usi… Che poi la figura fatta con il pupo indispettito che si lamenta che il regalo non gli piace… mortificante.

I bambini non reagiscono male perché sono viziati (beh quasi tutti). Alla fine gliel’abbiamo detto noi che Babbo Natale porta loro quello che vogliono. Capisci bene che se poi scoprono che invece del super Lego arriva un maglione proprio contenti non sono…

Che fare con i regali doppi o non adatti ai tuoi bimbi?

regali non graditi bambini

Tolto questo, tolto l’imbarazzo quando chi ha fatto il regalo è la nonna o la zia o un amico, cosa fare con i giocattoli che non piacciono al tuo bambino, o non adatti, o i capi d’abbigliamento troppo piccoli trovati sotto l’albero? La soluzione ideale è riciclarli.

È vero, detta così non suona bene. Allora diciamo, vendili a chi sta cercando proprio quegli articoli, li vuole di prima scelta ma convenienti. Portali a Baby Bazar, i negozi dell’usato tutti dedicati agli articoli per l’infanzia, e potrai approfittare di un sistema di conto vendita veloce e senza sbattimenti.

Il 40% degli italiani riceve a Natale almeno un regalo non gradito, inadatto o doppio. Se pensiamo ai bambini e a quanti pacchetti trovano sotto l’albero è probabile che centinaia di migliaia di giocattoli o vestiti non verranno mai usati o usati pochissimo. Che spreco! Questi giocattoli, questi vestiti hanno diritto ad una seconda chance. Sono nuovi, sono belli, forse costosi, non sarebbe bello che qualcun altro ne potesse trarre vantaggio?

Come funziona il conto vendita Baby Bazar?

cosa fare con i regali doppi dei bambini

1. Controlla, seleziona gli articoli che vuoi vendere, lava e stira l’abbigliamento usato. Ricorda che a Baby Bazar ritiriamo solo oggetti in perfetto stato e di prima scelta.

2. Portali in negozio nel tuo negozio Baby Bazar. Cerca quello più vicino a te, scopri quali sono gli orari di ritiro merce e poi facci un salto.

3. Esporremo i tuoi articoli per l’infanzia usati per 60 giorni al prezzo stabilito, e per ulteriori 30 giorni a prezzo scontato (esclusi abbigliamento e scarpe), all’interno di un vero e proprio negozio, luminoso, pulito e accogliente.

4. Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network

5. Potrai seguire il percorso dei tuoi articoli, dall’esposizione alla vendita, nell’area riservata MyBabyBazar, da qualsiasi dispositivo e quando vuoi.

6. Hai cambiato idea? Tranquilla, puoi tornare a ritirare i tuoi articoli quando vuoi, purchè non sia stata versata per essi una caparra.

7. Ricorda che trascorsi i 60 o 90 giorni la merce invenduta verrà devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla prima della scadenza o permetterci di donarla.

8. Baby Bazar divide con te il ricavato della vendita al 50%, in contanti.

Ti aspettiamo nel negozio Baby Bazar più vicino a casa tua per farti conoscere il sistema di conto vendita Baby Bazar e tutti i suoi vantaggi.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.