Libera spazio: vendi l'abbigliamento premaman

Martedì 25 Aprile 2017

premaman lavandaIl periodo delle gravidanza è ricordato da molte come il periodo più bello ma anche il più delicato della propria vita. Oltre alla grande gioia dell'attesa, occorre fare i conti con il fatto che il corpo cambia e così pure il rapporto con la propria forma fisica. Risulta importante, quindi, sentirsi sempre a proprio agio e scegliere i capi d'abbigliamento che consentano di sintirsi comode, libere ed anche belle.

Hai conservato gli abiti di quando eri in dolce attesa? Li avevi scelti con cura ed attenzione per le nuove esigenze del tuo corpo? Ora sono ripiegati nel tuo armadio ad occupare spazio senza essere utilizzati? Allora è giunto il momento di pensare a che farne: perché non venderli?

Quando aspettavi il tuo piccolo hai scelto di acquistare abiti sia comodi che sportivi, sia casual che carini ed eleganti. Sicuramente di buon gusto e di ottima qualità, quindi, è un vero peccato che siano stati sfruttati per un periodo così breve.

Pantaloni, t-shirt, camicie, abiti da cerimonia e molto altro abbigliamento usato premaman può quindi essere riutilizzato.

Passa ad altre i tuoi abiti premaman

salopette premaman

Quante volte hai pensato che il tuo guardaroba sarebbe più funzionale se venisse liberato da ciò che è stato accumulato senza essere più indossato? Allora perché non prendere davvero in considerazione l’idea di poter guadagnare dello spazio in più vendendo i tuoi abiti usati premaman? Anche perché, si sa, da quando arrivano i bambini gli oggetti presenti in casa si moltiplicano, a volte non si sa proprio più dove mettere le cose e perciò ogni spazio riguadagnato è un’utile conquista.

I capi premaman si prestano particolarmente ad essere riutilizzati, perché indossati per pochissimo tempo. Molte future mamme, infatti, sanno che, senza acquistare il nuovo, nei negozi dell’usato possono trovare ottimi affari ed occasioni per vestire in modo moderno e raffinato e scelgono di dare una seconda vita agli abiti.

Perciò, se ritieni di avere abbigliamento usato premaman  che possa essere rimesso in circolo e passato ad altre, non esitare, comincia a fare spazio nel tuo armadio, scegliendo di dare nuova vita ai capi più belli ed evitando, così, che vengano inutilmente dismessi.  

Scopri qui come vendere il tuo abbigliamento premaman.