Seggiolino auto usato: vendilo con Baby Bazar

Martedì 02 Maggio 2017

bimbo seggiolinoQuanti pisolini ha schiacciato il tuo piccolo sul vostro seggiolino per auto? Forse si addormentava dopo aver percorso appena qualche chilometro, oppure era un bimbo di quelli che in auto strillano?

In ogni caso, il seggiolino per auto è una delle attrezzature più importanti dal punto di vista della sicurezza ed è corretto fare una scelta di qualità nel momento dell’acquisto. Siamo certi che tu l’abbia fatta, perciò ti chiediamo:

hai mai pensato di vendere il tuo seggiolino per auto usato? Ad altri potrebbe certamente interessare.

Perché vendere il tuo seggiolino per auto

seggiolino auto

Tra gli accessori che hai acquistato per il tuo bimbo, sicuramente il seggiolino per auto è uno di quelli fondamentali, che ogni famiglia deve avere. Talvolta se ne acquistano anche più di uno: per esempio, se il bimbo viene trasportato dai nonni, è possibile che anch'essi ne abbiano uno da tenere sempre sulla loro auto. 

Ma, specialmente il modello per i bimbi più piccoli, viene utilizzato per un tempo piuttosto breve, e, quando il bambino cresce, è ancora perfettamente funzionale. Quindi, metterlo da parte potrebbe non essere la cosa giusta.

Se hai a casa un seggiolino dismesso ma in ottime condizioni, scegli di farlo utilizzare da altri. Molti genitori si affidano ai negozi dell’usato perché consapevoli che vi possono trovare oggetti ben conservati, assolutamente affidabili, senza spendere cifre eccessive, dato che li utilizzeranno per poco tempo. 

Quindi libera lo spazio in casa per le esigenze del momento e vendi le attrezzature che non usi più. Leggi qui quali caratteristiche deve possedere il tuo seggiolino per essere a norma ed essere venduto con noi.

I vantaggi di vendere con Baby Bazar

Perché affidarsi a Baby Bazar per la vendita del tuo usato? Semplice:

1. I tuoi oggetti verranno consegnati nelle mani di professionisti che punteranno a venderli nel minor tempo possibile;

2. Verranno esposti all’interno di un bel negozio gestito con cura e sull’utile vetrina online;

3. Attraverso Baby Bazar Card potrai monitorare lo stato delle tue vendite direttamente sul nostro sito e dovrai tornare solo per ritirare i contanti.

Ti bastano questi motivi per affidarti a noi? Allora che aspetti: vieni a vendere il tuo seggiolino per auto usato con Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.