Dorme fuori casa? Scegli un lettino da campeggio usato

Martedì 09 Maggio 2017

 dormire bimbo

Hai già deciso dove passerai le tue vacanze? Probabilmente sì, anche perché organizzare delle trasferte con i bimbi, specialmente se sono arrivati da poco, non è tra le cose più semplici ed agevoli. Occorre pensare a molte cose ed anche alle attrezzature adeguate per evitare scocciature e affinché viaggio e soggiorno vadano per il meglio.

Le attrezzature adeguate ci vogliono anche in casa e sono tra le prime cose che hai acquistato per prepararti ad accogliere tuo figlio con il massimo del comfort e della praticità. Ma quasi sempre è necessario avere più articoli dello stesso tipo, perché i bimbi non sono sempre nell'ambiente a loro familiare.

Stai pensando di sistemare la tua seconda casa, la casa vacanze o la casa della nonna perché sia perfetta nell'accogliere tuo figlio? Allora probabilmente ti ritrovi nella necessità di avere, ad esempio, più lettini. È importante sceglierli con cura, perchè ciò che ti sta più a cuore è che il tuo piccolo possa dormire bene

Comodo e pratico: è il lettino da campeggio

lettino campeggio

Il lettino da campeggio potrebbe essere la soluzione giusta per te: è utile per il trasporto grazie alla facile apertura e alle dimensioni compatte, è pratico e leggero e ve ne sono di differenti tipi e modelli per soddisfare le esigenze o le abitudini che hanno ogni mamma ed ogni bambino. Ciò che conta è che sia resistente e che siano certificate le normative europee.

Le attrezzature per bimbi hanno vita breve, perché loro crescono in fretta. Quindi spesso non è necessario investire troppo per acquistarle nuove, con il rischio che vengano dismesse dopo poco tempo e lasciate inutilizzate. Per questo molti genitori si rivolgono ai negozi dell’usato.

E tu ci hai mai pensato? Acquistare articoli usati è una scelta intelligente, perché consente di sfruttare a pieno oggetti in perfette condizioni senza che vengano sprecati, ed ecologica perché riduce la smisurata produzione di materiali ed inquinamento.

Quindi, se hai bisogno di un secondo lettino per il tuo bimbo, prova a pensare ad un lettino da campeggio usato, potrebbe essere la soluzione giusta per dei dolci sonnellini fuori casa!




newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.