Per acquistare un trio, scegli l'usato!

Martedì 11 Luglio 2017

trio usatoLa scelta delle attrezzature adatte per accogliere e trasportare il tuo futuro bebè è tra le più importanti che, insieme a papà, devi fare. Occorre trovare il giusto rapporto tra comodità, qualità e prezzo, ma, certo, anche l’estetica ha la sua rilevanza, dal momento che devi fare un acquisto che ti piaccia e ti renda completamente soddisfatta.

Il trio è senz’altro una delle attrezzature più complete e funzionali adatte alla prima infanzia. Si tratta di un sistema ad incastro che comprende un passeggino, un ovetto per il trasporto in auto ed una navetta per i primi mesi.

Quale scelta fare?

trio

Se anche tu stai pensando di comprare un trio, saprai certamente che la scelta non è così immediata: le differenze tra i vari modelli sono legate soprattutto agli aspetti tecnici e alle caratteristiche, alla solidità, a fantasia e colori e alla marca in questione. E quando ci sono molte alternative, non è sempre semplice prendere una decisione. Inoltre bisogna badare ai prezzi, che, in alcuni casi, arrivano ad essere davvero elevati: il costo di un trio è uno dei problemi con i quali si scontrano molti futuri genitori.

Una buona opportunità, per te, potrebbe essere quella di fare questo investimento in un negozio dell’usato Baby Bazar. Il riuso oggigiorno è entrato nelle abitudini di molte famiglie, specialmente per quanto riguarda quegli oggetti che vengono utilizzati per periodi di tempo limitati e che si mantengono, quindi, in ottime condizioni. Le attrezzature per bimbi sono tra questi: resistenti, facilmente lavabili, sfruttate per tempi brevi, riutilizzabili più volte prima di essere dismesse. Allora prendi in considerazione l'idea di comprare un buon trio usato.

3 motivi per affidarsi a Baby Bazar

1. Perché Baby Bazar è garanzia di qualità: la selezione è la nostra forza. Infatti ci proponiamo di ritirare ed esporre soltanto gli articoli migliori e ci assicuriamo che si trovino in perfette condizioni, che siano di marca, completi di tutti gli accessori e, ovviamente, certificati dalle normative europee.

2. Baby Bazar è un vero proprio negozio, non un mercatino, che vanta personale professionale ed esperto nell’usato per bambini e che si mette a tua disposizione per darti consigli ed informazioni: quindi che ben comprende ed è attento alle esigenze di mamme e papà.

3. A Baby Bazar sposiamo la filosofia del riutilizzo. Crediamo fermamente nel valore degli oggetti, non in quanto tali ma nella loro funzionalità. Un oggetto vale per il servizio che svolge e una volta che non serve più deve continuare ad essere utile per altri. Tutto ciò ha anche un risvolto ecologico, naturalmente.Scegliere di dare una seconda vita agli oggetti significa operare in direzione di un minor impatto ambientale. In altri termini: limitare la produzione, i trasporti, lo smaltimento di prodotti nuovi.

Che cosa ne pensi? Se anche tu ti trovi d’accordo, allora cerca il punto vendita Baby Bazar più vicino a casa tua per acquistare il trio usato che fa per te. Lo sai che è possibile fare acquisti anche in e-commerce? Allora cosa aspetti? Dai subito un’occhiata al nostro sito e alla nostra vetrina!

Baby1 Bazar è il tuo negozio per bambini di fiducia: second hand ma di prima scelta!






newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.