A Roma un nuovo Baby Bazar!
Baby Bazar su Facebook
Baby Bazar su twitter




NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Inaugurazione Baby Bazar Bolzano




Negozi Baby Bazar
Festa Baby Bazar 2011

A Roma apre un nuovo Baby Bazar!

Martedì 01 Agosto 2017
Giulia Testi

baby bazarLa capitale ha un nuovissimo negozio dell’usato dedicato ai bambini! È Baby Bazar Roma Monterotondo, gestito da Cristina, che ha unito la sua passione per la sfera dell’infanzia con quella per il fantastico mondo dell’usato.

Il suo nuovo punto vendita apre i battenti e si presenta ai suoi futuri clienti: perché aprire un baby mercatino? E come funziona?  

Se anche tu vivi nei pressi di Roma e stai cercando il luogo perfetto per vendere il tuo usato bimbo, allora hai trovato la soluzione che fa per te! Ti presentiamo la new entry nella rete di Baby Bazar, poi corri a visitarlo di persona!

Perché aprire un baby mercatino

baby bazar

Quella di aprire una nuova attività non è mai una decisione semplice e presa a cuor leggero: ci vogliono coraggio, tenacia, energia e le motivazioni giuste! Quali sono quelle che hanno stimolato Cristina? Ecco i valori in cui crede:

1. La fiducia in se stessa, nelle proprie idee, nei propri progetti. Dare vita ad una nuova attività vuol dire crederci, essere carichi di entusiasmo, avere iniziativa e, perché no, assumersi qualche rischio con ottimismo e positività.

2. La sostenibilità. Votarsi al mondo dell’usato significa credere nella filosofia e nella pratica del riutilizzo. Abiti, accessori, attrezzature per bambini… sono tutti oggetti durevoli nel tempo, ma che vengono sfruttati per periodi brevi perché i bimbi crescono in fretta. Per questo metterli in circolo è la scelta giusta. Non lo credi anche tu? È la modalità perfetta per limitare la produzione di nuovi materiali ed oggetti, per ridurre lo spreco o l’eliminazione di ciò che è ancora in ottimo stato ed ha ancora molto da dire e da dare. Insomma, si tratta di una scelta davvero eco-friendly. Fare da mediatrice per promuovere questa buona abitudine è una bella sfida che Cristina vuole intraprendere.

3. La condivisione della politica del marchio Baby Bazar. Prendere parte di questa bella squadra, di questa rete di negozi è sinonimo di garanzia, di sicurezza, di qualità. Non solo, ma significa anche camminare insieme, tessere relazioni costruttive, crescere e formarsi continuamente per dare sempre il meglio.

Come funziona

vendere usato bimbi

1. Prepara gli articoli che il tuo bambino non usa più, puliscili e stira l’abbigliamento. Assicurati che siano in ottimo stato o ancora perfettamente funzionanti e portali nel punto vendita di Cristina, in via Salaria, 204/A, a Monterotondo (Roma).

2. Qui verranno selezionati e valutati in modo corretto e preciso. Poi saranno esposti in un negozio accogliente, luminoso, accurato, ma anche online sulla vetrina dedicata, così avranno davvero grande visibilità e ancor maggiori possibilità di essere venduti.

3. Ti verrà attivata la card nazionale valida in tutti i negozi Baby Bazar d’Italia e potrai tenere sempre controllato lo stato delle tue vendite semplicemente accedendo alla tua area riservata My Baby Bazar del nostro sito. Con un click, quindi, saprai quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. La tua merce sarà esposta per 60 giorni gratuitamente. Cambi idea? Puoi riportarla a casa, è ancora tua finché qualcuno non la acquisterà. Capita che qualcosa rimanga invenduto? Se vorrai, potrai scegliere di donarlo in beneficienza.

5. Tornerai in negozio solo per ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo. Potrai farlo una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo.

Allora vieni a scoprire il nuovo Baby Bazar della capitale! Cristina e il suo staff ti aspettano!


Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2019 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235