Abiti premaman autunnali: dagli una seconda vita!

Martedì 22 Agosto 2017

abiti premamanOra che il tuo piccolo è nato, hai ricominciato ad indossare tutti (o quasi) quegli abiti che durante la gravidanza avevi lasciato da parte. Quando apri il tuo guardaroba, dunque, vedi tutta la tua collezione di capi premaman: vestiti belli, comodi e scelti con cura e ti chiedi che cosa farne, dato che non ti servono più.

Lo sai che molte future mamme oggi scelgono di acquistare abbigliamento usato perché consapevoli dell’ottimo rapporto tra qualità e prezzo? Quindi entrano nei negozi dell’usato alla ricerca di qualche capo grazioso, sfizioso e, perché no? Anche elegante. Allora prova a pensare anche tu di vendere il tuo abbigliamento autunnale premaman!

Passa ad altre i tuoi capi autunnali 

Quante cose carine avevi acquistato per andare in ufficio e per qualche serata in compagnia di amici e parenti? Alle donne in attesa piace essere in ordine e belle, e a volte si fatica a trovare gli abiti che ti facciano sentire in forma e che valorizzino le nuove forme. In autunno più che in estate, dove basta infilare un abito svolazzante e il gioco è fatto.

Tu hai trovato un jeans particolarmente comodo? Un maglione oversize che indossato è un bijoux? Un soprabito davvero bello? Come hai fatto tu, altre mamme stanno cercando abiti di qualità e alla moda. Allora fai la cosa giusta: libera spazio nel tuo armadio, passa ad altre i tuoi abiti premaman autunnali!

D’altra parte, se ci pensi, è vero che per te rappresentano un ricordo, ma di fatto sono semplicemente capi d’abbigliamento che sono stati utilizzati per troppo poco tempo per finire chiusi in uno scatolone e riposti in garage. Quindi, scegli di dargli una seconda chance e di farli indossare da altre mamme!

Come vendere i tuoi capi premaman

capi premaman 

Vendere i tuoi abiti premaman sarà davvero semplice! Ecco come fare:

1. Lava e stira il tuo abbigliamento, controlla qual è il a punto vendita Baby Bazar più vicino casa tua, e portali in negozio.

2. Troverai a tua disposizione uno staff professionale e accogliente che, una volta selezionati e valutati i tuoi abiti, li esporrà in un negozio luminoso, pulito, accurato, ma anche online sulla vetrina dedicata, così avranno davvero grande visibilità e ancor maggiori possibilità di essere venduti.

3. Ti verrà attivata la card nazionale valida in tutti i negozi Baby Bazar d’Italia e potrai tenere sempre controllato lo stato delle tue vendite semplicemente accedendo all'area riservata My Baby Bazar del nostro sito. Con un click, quindi, saprai quando hai venduto e quanto hai guadagnato.

4. La tua merce sarà esposta per 60 giorni gratuitamente. Capita che qualcosa rimanga invenduto? Se vorrai, potrai ritirarlo e riportarlo a casa, altrimenti lo doneremo in beneficienza.

5. Tornerai in negozio solo per ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo. Potrai farlo una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo.

Baby Bazar è al tuo servizio per trovare una nuova casa agli abiti premaman che non ti servono più!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.