Ti presentiamo la new entry: Baby Bazar Caravaggio

Martedì 07 Novembre 2017

baby bazarUn altro e nuovissimo negozio si è aggiunto alla nostra rete, è Baby Bazar Caravaggio, l’ultimo arrivato in provincia di Bergamo.

Dall'abbigliamento ai giocattoli, dalla puericoltura alle attrezzature, dalle camerette ai libri: tutto ciò che riguarda il mondo dei bambini e il premaman second hand sarà esposto in questo nuovo e curato punto vendita, dove anche tu potrai portare l’usato del tuo bambino per dargli ulteriori possibilità di essere sfruttato.

Ma vogliamo conoscere un po' meglio questo negozio?

Pronti, attenti, via!

Tutto è pronto per cominciare questa nuova avventura per Melissa e Francesco, i titolari. Ma quali sono le motivazioni che li hanno spinti ad intraprendere la scelta di aprire un punto vendita Baby Bazar? Torniamo un attimo indietro, a quando i due sono diventati genitori ed insieme hanno avuto una bimba...

Melissa, esperta commessa da diversi anni, è entrata in uno dei nostri negozi affiliati e ne è rimasta affascinata e incuriosita. Così ha deciso di coniugare la sua professionalità ed esperienza nel settore della vendita con le conoscenze sull’essere madre e sul mondo dell’infanzia. Di qui l’idea di cimentarsi in questa impresa, che i due sono pronti ad iniziare con entusiasmo e tanta voglia di fare!  

Ti piacerebbe avere un negozio di riferimento vicino a casa, a cui poter affidare gli oggetti che sono appartenuti a tuo figlio con la garanzia di metterli nelle mani di persone competenti e che ne abbiano cura? Hai trovato quello che cerchi, perché Melissa e Francesco sanno bene quanto mamme e papà si leghino agli oggetti dei propri figli, ma conoscono anche l’importanza di rimetterli in circolo, l’utilità e la sostenibilità di questa scelta, quindi saranno molto attenti verso ciò gli porterai e sapranno darti la sicurezza e la trasparenza che desideri.

Allora vieni anche tu all’inaugurazione di Baby Bazar Caravaggio, che si terrà il pomeriggio del 2 dicembre. Questo nuovo negozio moderno e luminoso accoglierà una simpatica festa di benvenuto: porta anche i tuoi bambini, perché il divertimento per loro è assicurato dalla presenza dei trucca bimbi e dell’animazione. Ovviamente non mancherà un buon rinfresco, pensato per grandi e piccini!

Come potrai vendere il tuo usato bimbo con Baby Bazar Caravaggio?

baby bazar

  1. Prepara gli articoli che a tuo figlio/a non servono più, puliscili e stira l’abbigliamento. Assicurati che siano in ottimo stato o ancora perfettamente funzionanti e portali nel negozio di Melissa e Francesco, in viale Europa Unita 45 a Caravaggio, in provincia di Bergamo
  2. Qui verranno selezionati e valutati. Poi saranno esposti in un negozio accogliente, luminoso, accurato, ma anche online sulla vetrina dedicata, così avranno davvero grande visibilità e ancor maggiori possibilità di essere venduti.
  3. Ti verrà attivata la card nazionale valida in tutti i negozi Baby Bazar d’Italia e potrai tenere sempre controllato lo stato delle tue vendite semplicemente accedendo alla tua area riservata online (My Baby Bazar). Con un click, quindi, saprai quando hai venduto e quanto hai guadagnato.
  4. La tua merce sarà esposta per 60 giorni gratuitamente. Cambierai idea? Potrai riportarla a casa, infatti sarà ancora tua finché qualcuno non la avrà acquistata.
  5. Tornerai in negozio solo per ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo. Potrai farlo una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo. Capita che qualcosa rimanga invenduto? Se vorrai, potrai scegliere di donarlo in beneficienza.

Vendere con Baby Bazar è semplice e intelligente: liberi spazio in casa, permetti ad oggetti di qualità di essere ancora utilizzati, e fai una scelta ecosostenibile. Ti piace l’idea? Allora non mancare il 2 dicembre, per l’inaugurazione di Baby Bazar Caravaggio!





newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.