Abiti premaman per le feste: rimettili in circolo

Martedì 12 Dicembre 2017

premaman nataleIl dicembre 2017 per te è stato unico, magico. Se il Natale vuol dire anche famiglia, mai come l’anno scorso hai sperimentato questa sensazione, sì, perché eri in attesa del tuo piccolo. Che emozione ripensare a quei momenti ora che ce l’hai tra le braccia e che vi preparate a vivere per la prima volta le festività insieme!

Ma, pensando alle cose pratiche, probabilmente l’anno scorso eri anche alla ricerca del giusto abito elegante da sfoggiare in queste occasioni. Non è sempre facile vedersi bella e sentirsi a proprio agio quando il corpo cambia. Eppure sei riuscita a trovare i capi adeguati, morbidi, che risaltassero le forme, raffinati ed originali. Ma ora che sono chiusi nel guardaroba da mesi, cosa puoi fare?

Fai la cosa giusta: vendi il tuo usato

Quando acquisti abiti premaman belli, di qualità, scelti con cura, poi ti dispiace pensare di averli utilizzati per tempi molto brevi. Quelli per le occasioni importanti, poi, li hai indossati solo un paio di volte. Non credi che sia un vero peccato?

Ti piacerebbe dargli ancora valore, magari facendoli utilizzare da altre donne? Prova a pensare a come ti sentivi a tuo agio tu, lo scorso Natale, con il tuo abito premaman perfetto. Ora hai la possibilità di fare in modo che qualche altra futura mamma trovi il capo giusto per il 25 dicembre o per Capodanno. E se fosse proprio il tuo? Molte di loro sono alla ricerca del look per le festività, comodo ma elegante. 

abiti feste premaman

3 motivi per passare ad altre i tuoi abiti premaman per le feste

  1. I tuoi capi sono ancora praticamente come nuovi, alla moda, davvero belli e allora lasciarli ad impolverare ti sembra uno spreco. Infatti è così, con Baby Bazar hai la possibilità di venderli in un vero e proprio negozio e di dargli una seconda vita.
  2. Tu liberi spazio per ciò che ti serve davvero in questo momento, senza accumulare inutilmente, e, allo stesso tempo, permetti ad altre future mamme di fare acquisti di stile a prezzi convenienti. Molte, infatti, scelgono di comperare abiti premaman per le feste second hand in quanto consapevoli che verranno indossati per un breve periodo e che non vogliono certo rinunciare al gusto.
  3. Rimettendo in circolo il tuo abbigliamento usato fai un’azione sostenibile ed importante in ottica ecologica: dai il tuo contributo a ridurre gli sprechi e a limitare la produzione del nuovo.

Sei d’accordo anche tu? Ecco perché dovresti vendere i tuoi capi per le feste con Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.