Pasquetta al Giocabosco

Venerdì 03 Aprile 2009

giocabosco"Come sempre saremo tanti, Fate, pony, amici ed aiutanti, il Bosco però si deve rispettare, se volete portatevi qualcosa da mangiare, a noi serve solo tanta voglia di giocare, costruiremo cose con le mani quindi lasciate a casa giochi strani!"

Così dicono Elfi e Fate del Giocabosco, il parco a Gavardo in cui si terrà la Festa di Pasquetta per far divertire bimbi, mamme e papà.

La Festa, che è a ingresso gratuito, inizierà alle ore 10:00, e in caso di pioggia, verrà rimandata.

Si tratta di un evento da non perdere: i bimbi potranno riscoprire il contatto con la natura in un mondo magico e affascinante, inoltre ci saranno molte sorprese per far divertire tutti!

Il Giocabosco e la Festa di Pasquetta potranno insegnare al tuo bimbo il rispetto per la natura, facendogli riscoprire quella tranquillità che magari i ritmi di oggi spesso disturbano, proprio per questo motivo Baby Bazar di Sesto San Giovanni sta segnalando ai propri clienti l'evento.

Il consumismo ci ha insegnato ritmi di vita sempre più veloci e un consumo altrettanto irrazionale.

Esperienze come questa insegnano che è possibile vivere diversamente! E non è un caso che una giornata di questo tipo abbia il totale appoggio da parte di un mercatino dell'usato bimbo!

Baby Bazar Sesto San Giovanni, che ha a cuore la Festa di Pasquetta presso il Giocabosco di Gavardo, è, infatti, un modo per vivere meglio la famiglia, perché permette, come tutti gli altri Baby Bazar di consumare in modo migliore, rispettare l'ambiente e ottenere pure un risparmio! Come?

 

gioca bosco

 

Sappiamo tutti che i prodotti per i bimbi hanno vita breve. Che senso avrebbe buttarli ancora nuovi? Nessuno! Ecco perché la soluzione proposta dai punti vendita Baby Bazar è geniale: quando il tuo bimbo è ormai cresciuto e il suo usato non ti serve più, puoi portarlo a vendere nei baby mercatini Baby Bazar, e potrai anche comprare l'usato bimbo di ottima qualità già presente all'interno del punto vendita.

Cosa aspetti? Il Giocabosco ti aspetta a Pasquetta e Baby Bazar rimane a completa disposizione del tuo bimbo!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.