Libera spazio vendendo le tue attrezzature usate!

Martedì 23 Gennaio 2018

attrezzature usateHai avuto qualche giorno di ferie durante le festività natalizie? Ne hai approfittato per dare una bella sistemata alla casa e agli oggetti di tuo figlio? Hai riposto in garage le sue attrezzature? Ora, però, il tuo garage è zeppo e la sensazione, quando scendi e ci entri, è che avresti voglia di liberare spazio anche lì.

Cosa puoi fare? La soluzione te la dà Baby Bazar: porta subito il tuo usato bimbo in uno dei nostri punti vendita! In questo modo lo rimetti in circolo passandolo ad altre famiglie, guadagni qualcosa e non tieni in casa ciò che è diventato superfluo. Ti piace l’idea?

Attrezzature usate: vuoi dargli una seconda vita?

Prendi ad esempio il passeggino di tuo figlio. Hai fatto un acquisto ragionato, hai optato per una scelta di qualità valutandone accuratamente le caratteristiche, l’hai pagato una cifra. Lui è stato al tuo fianco per accompagnare il tuo bimbo in ogni luogo, si è rivelato un alleato fondamentale. E, ora che si trova sotto al cellophane, se ci pensi bene, è ancora valido come quando è uscito dal negozio. Ne hai addirittura due? Possiedi anche un passeggino leggero che ti è stato utile soprattutto per gli spostamenti durante le vacanze e le gite fuori porta?

Ecco perché dovresti dare a questi oggetti una seconda possibilità di essere adoperati: il tuo passeggino, il tuo trio, il tuo seggiolino per auto e tutte le attrezzature per l’infanzia sono state pensate e prodotte per avere una vita molto più lunga di quella che avrebbero all’interno di un’unica famiglia. Diciamocelo: sono praticamente indistruttibili. Le strutture sono solide e in grado di svolgere ancora la loro funzione. Perché chiuderle in garage, dunque, se possono essere utili ad altre mamme e papà?

passeggino usato

3 motivi per vendere ora il tuo usato

  1. Le attrezzature per bambini sono oggetti molto ingombranti e, quando non servono più, occupano spazio inutilmente. Fai posto a ciò che ti è davvero utile in questo momento!
  2. Mai posticipare ciò che puoi fare subito: il rischio è quello di rimandare fino a non agire mai. La pigrizia assale e gli impegni, durante l’anno, si fanno sempre più fitti, sia i tuoi personali, sia quelli familiari e dei bambini. Non aspettare, prepara subito le tue attrezzature usate per esser vendute nel negozio Baby Bazar più vicino a casa tua.
  3. Ti preoccupa l’idea di occuparti della vendita del tuo usato bimbo? Temi che dovrai dedicarci del tempo? Sbagliato: il bello di vendere con Baby Bazar è che pensiamo a tutto noi. Tu devi solo assicurarti del perfetto stato dei tuoi oggetti, pulirli per bene e recarti in negozio. Poi non avrai alcun tipo di stress e lascerai ogni fase della vendita nelle mani di personale esperto e professionale. Scopri subito come funziona il nostro sistema di conto vendita!

Noi ti aspettiamo a Baby Bazar per dare nuova vita alle tue attrezzature usate ed aiutarti a liberare spazio in casa in modo semplice ed efficace!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.