Cerchi un modo per far riutilizzare gli abiti dei bimbi?

Martedì 13 Febbraio 2018

abiti usatiTi ricordi quando eri bambina? Gli abiti in casa tua passavano di sorella in sorella e la più piccola si sentiva onorata a portare ciò che era appartenuto alla più grande. Si fidava del suo gusto, si sentiva alla moda. In molte famiglie anche oggi è così. Avere due o più figli dello stesso sesso permette lo scambio di abbigliamento e accessori.

I tuoi bimbi, invece, sono un maschietto e una femminuccia? Non sei costretta ad eliminare abiti belli che meritano di essere utilizzati ancora. Con Baby Bazar, infatti, hai la possibilità di trovare nuova casa al tuo usato bimbo in modo semplice e sicuro.

Riutilizzare si può ed è semplice

Gli abitini dei tuoi bimbi “scappano” in fretta. Tanto più un bambino è piccolo, tanto più è alto il riciclo dei suoi capi d’abbigliamento. La crescita è rapida, ma non vuoi rinunciare ad acquistare capi belli e di qualità, talvolta simpatici, spesso anche firmati.

Il problema si pone, però, quando devi ammettere che i loro vestitini sono fuori misura nonostante li abbiano indossati per un numero di volte che non supera la quantità delle dita di una mano. O addirittura mai. Infatti alcuni capi sono così belli che ti dispiaci davvero all’idea di metterli da parte e non poterne usufruire più. Che fare?

Se i tuoi figli sono di sesso differente al massimo puoi recuperare qualche polo o tutina unisex. Ma nulla di più. Lo sai che Baby Bazar è al tuo fianco per dare una seconda opportunità al tuo abbigliamento usato bimbo? Non lasciarti sfuggire l’occasione di valorizzare ancora i capi migliori e di guadagnare qualcosa!

abbigliamento bimbo

Non aspettare: metti subito in circolo l'abbigliamento usato

A volte pensi che sia meglio tenere in soffitta gli abitini del tuo bimbo più grande perché non si sa mai che possano essere portati dalla più piccola. Noi invece ti diciamo che, se davvero vuoi che vengano riutilizzati, la cosa migliore da fare è metterli subito in circolo. Perché?

Perché con il tempo rischiano di diventare fuori moda e di perdere qualità. Ecco quindi che diventa importante non aspettare, ma portare subito a Baby Bazar ciò che vorresti vendere. A volte l’idea di attendere ti assale anche perché un po’ ti dispiace staccarti da ciò che è appartenuto ai tuoi figli. Certo, ci si affeziona. Oppure vorresti essere certa che i loro vestitini finissero a persone fidate.

Noi sappiamo perfettamente quanto sia importante, per te, avere la certezza di affidare gli articoli del tuo bambino a mani sicure, che se ne prendano cura. La nostra esperienza e la nostra passione verso il mondo del second hand per l’infanzia ci permette di garantirti la sicurezza e la trasparenza che stai cercando.

Credi che l’abbigliamento usato dei tuoi bimbi meriti di essere indossato ancora? Noi ti aspettiamo a Baby Bazar!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.