Nonne e bimbi a Baby Bazar: perché no?

Martedì 20 Febbraio 2018

nonna nipotiSei una mamma super impegnata? La sveglia al mattino suona presto: prepara i bimbi per la scuola, corri al lavoro, al ritorno devi pensare a gestire i loro impegni, alla cena, alle faccende domestiche… il tempo vola e spesso 24 ore non bastano per fare tutto ciò che vorresti in una giornata. Come, ad esempio, passare da Baby Bazar per portare in vendita ciò che in casa non serve più.

Per fortuna ci sono le nonne che possono darti una mano! Quanto è prezioso il loro aiuto! Hai preparato il tuo usato bimbo ancora perfetto e non sai quando potrai portarlo in negozio? Non aspettare troppo, tua madre o tua suocera possono farlo al posto tuo.

Per vendere il tuo usato, non devi occupartene di persona

abbigliamento bimbo

La vita di una mamma è una corsa continua, specialmente quella di una mamma lavoratrice. Organizzare i propri impegni e dirigere la squadra di casa è un’impresa, che dà molta soddisfazione, certo, ma che impegna un sacco di energie. Ecco perché l’aiuto delle nonne è così prezioso.

Con l’avvicinarsi della primavera, è normale, e anche utile, fare un po’ di decluttering in casa. E poi nella cameretta dei bimbi ci sono sempre tante cose da eliminare, altrimenti si rischia di rimanere sommersi dalla quantità dei loro oggetti: abiti, giocattoli, accessori, attrezzature

Le esigenze dei bambini cambiano rapidamente e, con loro, anche gli articoli di cui hanno bisogno. Hai già preparato gli scatoloni che contengono l’usato in ottimo stato, ovvero quello che puoi vendere a Baby Bazar? O forse hai intenzione di dedicarti a questo lavoro nelle prossime settimane… In ogni caso, se non riesci a passare tu stessa in negozio, sappi che puoi affidare questa operazione ad una persona di tua fiducia, senza presentarti personalmente. 

Nonna a Baby Bazar: quali vantaggi?

giocattoli

1. In molti punti vendita Baby Bazar è stabilito un numero massimo di articoli che puoi portare alla volta. Tu non hai tempo per passare spesso? Beh, magari tu no, ma forse per la nonna non è un problema tornare in negozio più volte per affidarci il tuo usato.

2. Trascorrere del tempo in uno dei nostri negozi può essere piacevole e alternativo per i tuoi bimbi in compagnia della nonna. D’altra parte, sono moltissimi gli articoli che possono trovare all’interno dei nostri punti vendita: non solo abiti e attrezzature, ma anche giocattoli e libri, ad esempio. Sarà bello curiosare insieme e… chissà che non ci scappi qualche regalino!

3. È semplice affidare queste operazioni alla nonna, devi solo assicurarti che lei si presentarti provvista della tua Baby Bazar Card, della fotocopia del documento del possessore, della delega e della sua carta d’identità. Contatta il tuo negozio di fiducia per avere maggiori informazioni.

Non rinunciare a dare nuova vita al tuo usato bimbo! A Baby Bazar aspettiamo nonne e bambini!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.