I capi must have della primavera bimbo

Venerdì 23 Febbraio 2018

primavera bimbiAnche in casa tua è iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo della primavera? Febbraio è un mese breve e marzo è già alle porte. Con la nuova stagione, si sa, è necessario rinnovare qualcosa nel guardaroba dei bimbi. Quanto sono cresciuti rispetto all’anno scorso! Ci sono un sacco di capi ormai piccoli e che, quindi, vanno sostituiti.

Baby Bazar vuole darti qualche consiglio per accompagnarti in queste operazioni: per aiutarti a liberare spazio nel guardaroba in vista di ciò che servirà davvero quest’anno e per informarti su quali sono i capi must have della primavera.

Cosa non può mancare nell’armadio dei bimbi a primavera?

abiti bimbo

Stai cominciando a pensare al cambio dell’armadio stagionale? Dando un’occhiata alle vetrine ti sei già fatta un’idea di cosa propongono le nuove collezioni, hai già visto qualche capo che sarebbe utile ai tuoi bimbi e qualche altro davvero grazioso, che ti piacerebbe acquistare perché pensi che sarebbe bellissimo se indossato da loro. Cambiare qualcosa nel guardaroba dei bimbi non è certo uno sfizio, ma una vera necessità. Di anno in anno loro crescono e tu sei costretta ad eliminare buona parte dei loro abiti. Ma quali sono i capi che devi assicurare ai tuoi bimbi in primavera?

  1. Sicuramente qualche tuta: comoda per giocare, correre, andare in biciletta e per le uscite fuoriporta, all’aperto e nella natura.
  2. Alcune felpe: non solo sono pratiche ma, già dall’anno scorso, anche di gran moda. Le felpe non sono più solo un capo sportivo, infatti, decorate con disegni geometrici e impreziosite da strass e piume, si sono trasformate in indumento che può essere sbarazzino e insieme raffinato.
  3. Un paio di sneakers: magari in fantasia e colorate, come piacciono ai bimbi. Questo tipo di scarpa si presta all’utilizzo in ogni circostanza: dalla scuola alla gita, dalla passeggiata alla giornata piovosa.
  4. Kway: ideale da portare con sé nelle giornate soleggiate, quando si alza un po’ di venticello ancora fresco.
  5. Leggings o jeggings per le bambine: variopinti, facilmente abbinabili, comodissimi ed elastici: sono un vero e proprio must have. Talvolta simili ai jeans, permettono di muoversi in totale libertà senza costrizioni e cuciture impegnative.
  6. Un bell’abito da cerimonia per le bambine, un completino elegante per i maschietti: la primavera è anche il periodo della Pasqua, dei battesimi, dei matrimoni e delle comunioni… Un vestito di stile nell’armadio non può certo mancare!

abbigliamento bimbo

Prepara i capi di mezza stagione: quelli da togliere e quelli da inserire nell'armadio dei bimbi! La primavera si avvicina!

Cosa fare con ciò che elimini? Vendilo in uno dei nostri negozi dedicati all’usato bimbo. Specialmente se possiedi capi di qualità e di firma, a Baby Bazar hai molte possibilità di avere successo! Liberi spazio in modo semplice e sicuro e hai il tuo ricavo in contanti!