Primavera: tempo di pensare agli abiti da cerimonia!

Martedì 13 Marzo 2018

abiti cerimonia usatiOgni volta che apri il guardaroba di tua figlia lo pensi: è già passato un anno dal matrimonio degli zii e il suo abitino da cerimonia è sempre fermo, pulito e stirato, nella stessa posizione. Lei ha fatto da damigella portando gli anelli, ma era la vera e propria reginetta della festa con quel vestito così elegante e grazioso.

Peccato che un abito da cerimonia non abbia molte occasioni di essere indossato! Quello di tua figlia, ad esempio, è appeso nell’armadio da un anno ed è diventato fuori taglia. Ti piacerebbe dargli una seconda possibilità? Vendilo in uno dei negozi dedicati all’usato bimbo di qualità!

Nuovo e fuori taglia: passalo ad altri!

Quando hai in programma un battesimo, un matrimonio, una prima comunione, vuoi che i bimbi siano vestiti come si deve. Anche a loro, d’altra parte, piace essere impeccabili ed indossare qualcosa di nuovo (specialmente alle bambine!). Ma cosa succede? Vaghi per diversi negozi, insisti per farli entrare in camerino a misurare i capi papabili e, quando trovi quello perfetto, lo paghi una cifra. Tuo figlio o tua figlia ci fanno un figurone, certo, ma le occasioni che hanno poi di sfruttare quel vestito si possono contare sulle dita di una mano. I mesi passano, i bimbi crescono e gli abiti si fanno piccoli.

Come sai, la primavera è il periodo delle feste e molti genitori stanno cercando abiti eleganti per i loro figli, proprio come hai fatto tu l’anno scorso. Questo è dunque il momento ideale per vendere quell’abito da cerimonia che alla tua bimba non serve più. Così permetterai ad un'altra damigella di indossarlo, ad un'altra mamma di fare un acquisto ponderato, che sia di qualità e ad un prezzo ragionevole, e tu liberi spazio per ciò che serve davvero. Niente male, non credi?

abiti usati bimbo

Cosa ti offre il servizio di Baby Bazar

  1. Baby Bazar, con la sua rete di punti vendita presenti su tutto il territorio nazionale, ti mette a disposizione un negozio fisico dove esporre il meglio del tuo usato bimbo. I nostri ambienti luminosi, ordinati ed accoglienti ci permettono di valorizzare la tua merce proprio come desideri e di renderla visibile personalmente ai nostri clienti.
  2. A Baby Bazar incontrerai personale appassionato ed esperto del mondo dell’infanzia e del second hand per bambini. Ti sembra scontato rivolgerti ad uno staff che sappia valutare con competenza i tuoi capi, tener conto delle tue esigenze e che ti faccia da intermediario nella vendita garantendoti la massima tranquillità?
  3. A Baby Bazar pensiamo a tutto noi una volta che ci hai affidato ciò che vuoi vendere. Ma sappiamo che tu vuoi tenere controllata la situazione e sapere subito quando qualcuno acquista la tua merce. Ecco perché abbiamo pensato alla card nazionale Baby Bazar, che tra i vari vantaggi, ti offre la possibilità di collegarti alla tua area riservata sul nostro sito e di rimanere sempre aggiornata sullo status delle tue giacenze in negozio. Comodo, no?

Dunque, spazio alla primavera: è il momento di rimettere in circolo gli abiti da cerimonia che i tuoi bimbi non usano più!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.