Attrezzature leggere: metti in circolo il tuo usato

Martedì 20 Marzo 2018

attrezzature usateFine marzo. Le giornate si allungano, i primi boccioli fioriscono e cominciamo a pensare alle prime escursioni fuori porta da fare con i bimbi. Magari anche alle vacanze, pasquali o estive.

Spostarsi con i figli è sempre piuttosto impegnativo. Ricordi l’anno scorso quante attrezzature hai dovuto caricare in auto? E oggi ti rendi conto che il tuo bimbo è davvero cresciuto. È finita l’epoca delle passeggiate con il tuo fagottino in spalla, nello zainetto porta bimbo. Ma tu puoi fare una cosa utile e intelligente: passare ad altri le sue attrezzature leggere usate!

Libera spazio, approfitta delle pulizie di primavera

Anche tu stai affrontando le fatidiche pulizie di primavera? Si sa, sono un po’noiose, ma fare decluttering ti farà sentire più leggera e porterà maggior benessere in casa. Non dimenticare di liberare spazio anche in garage! Pensiamo alle attrezzature, ad esempio.

Il tuo passeggino leggero, il tuo seggiolino per auto, il tuo lettino da campeggio non ti servono più? È arrivato il momento di decidere che cosa farne. Lo sai che nei negozi Baby Bazar le attrezzature leggere usate vanno a ruba in questo periodo? Come te, molte mamme e papà stanno cominciando ad organizzare il materiale per la bella stagione e sono alla ricerca di valide alternative al nuovo. Che cosa hai tu da offrire?

Mettendo in circolo le tue attrezzature usate hai la possibilità di liberare spazio per ciò che ti serve davvero e di guadagnare qualcosa. Non solo, ma permetti ad altre famiglie di fare acquisti di prima scelta a prezzi ragionevoli. E se questo non bastasse, fai anche una scelta sostenibile per il pianeta: questi articoli sono robusti e indistruttibili e, quando a te non servono più, sono in grado di svolgere ancora la loro funzione per altri bimbi. Allora perché eliminarle o lasciarle sotto il cellophane ad impolverare?

Per vendere le tue attrezzature affidati agli esperti del second hand per bambini!

È vero, il mercato online delle attrezzature per l’infanzia è molto diffuso. Ma i vantaggi di affidarti ad un negozio sono diversi. Scopriamoli insieme!

  1. Vuoi mettere la comodità di affidare le operazioni di vendita ad un intermediario che si faccia carico di tutti i passaggi al posto tuo? Una mamma è sempre molto impegnata: togliersi l’impegno di caricare foto, rispondere a mail e telefonate, contrattare sui prezzi e fissare appuntamenti è un bel sollievo. A Baby Bazar devi solo portare le tue attrezzature in ordine e pulite, poi penseremo a tutto noi.
  2. Qualsiasi dei nostri punti vendita tu sceglierai per vendere le tue attrezzature usate, queste verranno esposte in locali ampi, curati e luminosi, dove i possibili acquirenti potranno vederle e toccarle con mano. E tu sai che questo è molto importante, sia per te che vendi un articolo di qualità e vuoi che sia valorizzato, sia per chi deve fare un acquisto sicuro e ponderato per il proprio bebè.
  3. Il nostro personale appassionato e professionale è sempre a disposizione per ascoltare le tue esigenze e rispondere alle tue domande. Saprà prendersi cura degli articoli a cui sei affezionata come tu desideri.
  4. Il percorso dei tuoi articoli sarà sempre sotto il tuo controllo. Non sarai fisicamente in negozio ma potrai collegarti in ogni momento alla tua area riservata nel nostro sito e così rimanere aggiornata sullo status di giacenza del tuo usato.
  5. La tua merce avrà grande visibilità anche sul web, grazie alla nostra vetrina online. In questo modo aumenteranno i possibili interessati a ciò che hai da offrire, ma, anche in questo caso, saremo noi ad occuparci delle varie operazioni di accordo e dell’eventuale spedizione.

Che cosa ne dici? Hai trovato un’ottima soluzione per vendere le tue attrezzature leggere usate? Noi ti aspettiamo in negozio!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.