Articoli sportivi bimbo: a Baby Bazar puoi venderli

Martedì 01 Maggio 2018

sport bimbiAnche in casa tua è iniziato il countdown delle lezioni che mancano al saggio di danza o all’ultima partita di campionato? A maggio è così: i bimbi devono dare il cento per cento non solo a scuola, ma anche nelle attività sportive. Certo si tratta anche di un periodo di forti emozioni, ricco di adrenalina.

E poi? E poi arriverà l’estate: il tempo del meritato riposo e di una pausa dalla squadra di pallavolo e dalle compagne di ginnastica ritmica. E per te, mamma, sarà il momento di riordinare tutti gli articoli sportivi dei bimbi. Quali non utilizzeranno più il prossimo anno?

Articoli sportivi: sono ancora validi?

Lo sport è molto importante per i bambini. È una forma di grande divertimento, una valvola di sfogo, a volte una vera e propria passione e, sempre, un modo per imparare e condividere valori di socialità.

Quale sport praticano i tuoi bimbi? Dal nuoto al calcio, dalla danza al karate… ciascuna attività necessita di un preciso tipo di abbigliamento tecnico che renda possibili le prestazioni al meglio. A fine anno, però, tocca fare i conti con tutti quegli articoli sportivi che è giunto il momento di mettere da parte e che magari hai pagato una bella cifra. 

Hai presente quel body di tua figlia che negli ultimi mesi le stava già un po’ stretto e che l’anno prossimo non potrà più utilizzare? Oppure quel judogi che hai acquistato e che tuo figlio ha indossato pochissimo perché, dopo solo un paio di mesi, ha capito che quello non era lo sport adatto a lui? Noi di Baby Bazar ti forniamo una soluzione intelligente ed utile: passa l'usato per lo sport ad altri bambini!

body bimba

Dai una seconda vita alle attrezzature ancora perfette

Lo sai che nei nostri punti vendita puoi vendere anche i tuoi articoli sportivi usati? Questo è un ottimo modo per:

  • Liberare spazio nel guardaroba
  • Dare l’opportunità all’abbigliamento tecnico e agli accessori di essere ancora utili
  • Ottenere un piccolo ricavo da reinvestire nelle esigenze di oggi o del prossimo anno sportivo dei tuoi piccoli atleti!

Ti sembra una buona idea? Allora fai un salto a Baby Bazar con l’usato per lo sport dei bimbi! Noi crediamo nel valore e nell’importanza del riutilizzo. Sei dei nostri?



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.