Articoli per il mare: cosa non porterai con te quest'anno?

Martedì 22 Maggio 2018

gonfiabili Le giornate sono calde, la fine della scuola è vicina e finalmente si comincia a respirare aria di estate e di vacanze! Che bello trascorrere ore in totale relax in spiaggia, in piscina ed avere maggiore tempo da dedicare ai bambini.

Partire per il mare con i piccoli, però, significa anche preparare tutto l’occorrente per il loro divertimento e il loro benessere, tuttavia questo spesso si traduce nel riempire il bagagliaio della macchina anche con oggetti che poi non vengono utilizzati ma riportati a casa ancora intatti.

Cosa non servirà quest’anno per le vacanze dei bimbi?

Comincia a selezionare il tuo usato per la vendita

Siamo sicuri che in garage hai tutto l’usato mare dell’anno scorso. Perchè non iniziare con un po’ di anticipo a metterci le mani e a fare una cernita di ciò che sarà utile anche quest’anno e ciò che, invece, non servirà?

giochi spiaggia

1. Attrezzature per la spiaggia: la tenda parasole, la piscinetta, la sdraietta. Tuo figlio (o tua figlia) è cresciuto molto rispetto ad un’estate fa e forse è venuto il momento di mettere da parte alcune delle sue attrezzature. Questo è possibile anche se hai cambiato il genere di vacanza che affronterai nei prossimi mesi.

2. Accessori per la spiaggia: costumi, ciabattine, sandalini da scoglio, teli da mare… che cosa non è più della giusta misura?

3. Giochi e gonfiabili: costruire castelli con paletta e secchiello era la passione di tuo figlio ma, ora che si è fatto grande, i suoi interessi sono cambiati? Forse preferisce una partita a racchettoni o a beach volley. Oppure ha imparato a nuotare in autonomia e non ha più bisogno della ciambella e dei braccioli.

Seleziona tutti gli articoli per il mare usati per poco tempo, ancora perfetti, che quest’anno non avrai modo di mettere in valigia. Preparati a rinnovare l’occorrente per la spiaggia liberando spazio in casa: al tuo usato ci pensa Baby Bazar. Passa in uno dei nostri punti vendita per rimettere in circolo il tuo usato ancora perfetto.

Cosa ti offre il servizio di Baby Bazar:

articoli mare bimbi

- La possibilità di dare una seconda vita ad oggetti che sono stati utili per il tuo bambino ma che possono esserlo ancora per altri. Quando fai una spesa, hai piacere che l’oggetto acquistato venga utilizzato a pieno; investire in un articolo per lasciarlo inutilizzato dopo poco tempo ti dispiace.

- Una rete di negozi interamente dedicati all’usato per bambini, dove i tuoi giochi, gli accessori e le attrezzature per la spiaggia trovano spazio in reparti ben organizzati e piacevoli per chi li visita e fa shopping con la famiglia.

- La comodità di un servizio semplice ed efficace, che ti permette di affidare la vendita del tuo usato per il mare alla professionalità del nostro staff, senza che tu debba occuparti di nulla.

Pinne e boccaglio, canotti, remi, materassini, prendisole, piscinette gonfiabili, trattori e ruspe da spiaggia, formine, ciabattine, costumi... Vuoi vendere anche tu gli articoli per il mare dei bimbi? Questo è il momento perfetto per farlo! Ti basta solo individuare qual è il punto vendita Baby Bazar più vicino a casa tua!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.