Tutti pronti per Experience 2018!

Giovedì 07 Giugno 2018

Experience2018 è alle porte! Di cosa si tratta?
Ve lo spieghiamo subito: una volta l'anno i titolari e lo staff di tutti i punti vendita Baby Bazar d'Italia si riuniscono per due giornate molte intense, ricche di interventi e incontri pensati per crescere dal punto di vista umano e professionale. Per il network è l'evento più importante dell'anno.

Se avevate in programma di fare un salto nel vostro punto vendita di fiducia nei giorni 10 e 11 giugno vi consigliamo quindi di verificare sul sito o telefonicamente che il negozio sia aperto regolarmente, perché potrebbero esserci delle variazioni di orari dovute alla "formazione in corso"!

Quest'anno la location scelta per l'evento è l'hotel Villa Tacchi, in provincia di Padova. Lo splendido palazzo seicentesco ospiterà gli interventi di relatori d'eccezione, professionisti e formatori del mondo del marketing e dell'imprenditoria.
Non mancheranno però anche le sorprese, perché divertendosi si impara di più!



Forse quel giorno il vostro membro dello staff preferito non sarà lì con voi, ma sarà via, proprio per voi! Per tornare in negozio ancora più preparato e pronto ad offrirti il servizio puntuale che i professionisti Baby Bazar  devono e vogliono poter assicurare!




newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.