Anche i bambini fanno "Swap"!

Venerdì 13 Marzo 2009

baby swap partyUn evento milanese da non perdere si terrà domenica 15 marzo a partire dalle ore 12:30 presso il Mc Donald's di Piazza Duomo.

Si tratta di uno Swap-Brunch dedicato ai bimbi dai 0 a 14 anni!

Durante il Baratto-Brunch, com'è stato definito, i bambini potranno giocare all'interno degli accoglienti Playland e Ronald Gym, zone in cui ci si può perdere tra colori, giochi interattivi e varie discipline sportive.

E le mamme che cosa faranno?

Durante questo speciale brunch, potranno barattare i vestiti e gli accessori dei propri figli, riportando al giorno d'oggi una antichissima forma di acquisto! Grazie all'associazione Atelier del Riciclo, la barattomania sta prendendo sempre più spazio.

 

 

E fa riflettere anche noi su quanto sia importante adottare una politica di ri-uso delle cose che sono ancora in ottimo stato, ma che non ci servono più.

L'azione del riciclo diviene molto più importante se si parla del mondo dei bimbi, i quali crescono in fretta, mentre le mamme cercano di tenere a bada costi sempre più difficili da sostenere e oggetti che vanno e vengono in continuazione.

Baby Bazar, il network dei baby mercatini di tutta Italia, insieme all'idea del Baratto-Brunch, sono modi per vivere meglio anche l'arrivo di un nuovo bimbo, o per garantire qualità e convenienza alla propria famiglia. Se a casa possiedi vestiti o accessori che al tuo bimbo, ormai cresciuto, non servono più, puoi portarli in un punto vendita Baby Bazar, purché siano in ottimo stato.

All'interno potrai comprare a prezzi davvero convenienti tanti altri oggetti che potrebbero servirti proprio ora. Cosa aspetti?

Ricorda che il riuso non è solo la parola chiave di Baby Bazar, ma potrebbe diventare il tuo stile di vita, per una vita in famiglia all'insegna del risparmio e dell'amore per l'ambiente!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.