Baby Bazar ha aperto a Besozzo (Va)

Martedì 19 Giugno 2018

apertura BB BesozzoUn nuovo negozio si è aggiunto alla nostra rete, questa volta in provincia di Varese. Baby Bazar Besozzo ha aperto sabato 16 giugno ed è pronto ad accogliere genitori, nonni e bambini per fare shopping e anche per dare nuova vita all’usato per l’infanzia.

Abiti nella provincia di Varese e possiedi un sacco di oggetti appartenuti ai bimbi, che da qualche tempo rimangono inutilizzati? Affidali a Luana e Tiziana, le titolari del nuovo punto vendita, e ci penseranno loro a rimetterli in circolo! Baby Bazar Besozzo è uno spazio moderno, ampio e curato dove vendere articoli per l’infanzia e fare acquisti smart.

Non mancare alla festa di inugurazione che si terrà sabato 23 giugno dalle 15 alle 19! Che cosa c'è in serbo per questo importante evento? Animazione per bambini, un ricco buffet, tante famiglie con cui scambiare due chiacchiere e altre sorprese!

Con Baby Bazar Besozzo l’economia è sostenibile

A Baby Bazar Besozzo, come in tutti i punti vendita della nostra rete, si lavora in un’ottica di economia circolare, etica e sostenibile. Ecco perché.

Baby Bazar ti dà l’opportunità di rimettere in circolo e far utilizzare ancora tutti quegli oggetti che, quando smettono di servire alla tua famiglia, sono ancora in perfetto stato e funzionali. In questo modo è possibile ridurre gli sprechi, lo scarto, la produzione e il trasporto di materiali e merci.

Ciò che acquisti a Baby Bazar, oltre ad essere selezionato e di qualità, è anche a chilometro zero e a impatto zero. Prendi ad esempio le attrezzature, come un passeggino o un fasciatoio. Sono oggetti in grado di durare anni e anni ma in una casa vengono utilizzati solo per brevi tempi. Tu puoi acquistarli ancora in ottimo stato e a prezzi molto più convenienti del nuovo, sapendo che allo stesso tempo dai una seconda vita ad articoli molto utili e validi.

Ciò che, dopo il periodo di tempo stabilito, rimane invenduto, grazie a Baby Bazar e con il tuo consenso, può essere devoluto in beneficienza. Da anni è in vigore un accordo tra il nostro marchio ed Humana People to People Italia che prevede la destinazione di oggetti di vario tipo al sostegno del progetto “La città dei bambini” a Maputo, in Mozambico.

Come funziona Baby Bazar Besozzo?

Dai un’occhiata a questo video che ti mostra il comodo funzionamento del sistema di vendita Baby Bazar. Dall’abbigliamento ai giochi, dalle attrezzature ai libri, fino al materiale scolastico e alla puericultura: moltissimi sono i tipi di oggetti che puoi portare in esposizione per passarli ad altri bambini. 

Luana e Tiziana ti aspettano in negozio, ovvero in via Trieste, 54 a Besozzo (Varese). Passa a dare un'occhiata senza mancare alla festa di inaugurazione di sabato 23 giugno! Per rimanere aggiornato su eventi, ritiri periodici e tanto altro, segui la pagina facebook di Baby Bazar Besozzo.

 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.