Baby Bazar a Fa' la cosa giusta!

Venerdì 06 Marzo 2009

fa' la cosa giustaRicordatevi questi giorni: 13, 14 e 15 marzo! Si svolgerà, infatti, a Milano la Fiera Fa' la cosa giusta!

Dopo il successo dell'edizione del 2008 che ha visto la partecipazione di circa 40.000 visitatori, Fa' la cosa giusta viene riproposta anche quest'anno per proporre nuove idee e progetti per un mondo più equo e più pulito.

La location è la solita: fieramilanocity (Porta Eginardo) e il sito di rifermiento contiene tutte le infomazioni sull'importante manifestazione.

A Fa' la cosa giusta si potranno visitare gli stand delle aziende, che fanno della sostenibilità ambientale e sociale il loro punto di forza e si conosceranno le "buone pratiche" di produzione e consumo promosse dalle istituzioni e dagli enti locali.

E' anche un'opportunità imperdibile per costruire relazioni e collaborazioni, utili per approfondire o per dar vita a vere e proprie iniziative valide in diverse ambiti.

Ben 450 espositori, infatti, daranno vita alla kermesse milanese, suddivisa nelle aree, denominate PENSO, SCELGO, AGISCO.

Baby Bazar, il network di negozi dell'usato per bambini, non poteva mancare all'appuntamento!

Baby Bazar è anche un'esperienza da vivere per quanto riguarda lo stile di vita eco-sostenibile. Le mamme e i papà sanno molto bene quanto sia breve il "ciclo di vita" di vestiti e accessori per il loro bimbo. I figli crescono e quando le loro cose devono essere rinnovate spesso: perchè non allungare la vita degli oggetti accantonati?

Con Baby Bazar puoi sposare la filosofia del ri-uso, il sistema più efficace per ridurre l'impatto ambientale e risparmiare energia preziosa. Grazie ai baby mercatini di Baby Bazar puoi dare al tuo bambino vestiti e accessori usati di gran qualità, oppure puoi portare in vendita quelli che al tuo non servono più, purché siano in ottime condizioni.

Se non conosci ancora questo mondo, se vuoi saperne di più o se vuoi ritrovare il clima accogliente dei punti vendita che già hai frequentato, Baby Bazar ti aspetta a Fa' la cosa giusta!

{eio_schedaclienti|1741}

{eio_schedaclienti|1026}

Un particolare rigraziamento va ai punti vendita di Sesto San Giovanni e di Bollate che stanno organizzando una presenza di successo! Mamme e papà, vi aspettiamo numerosi con i vostri bimbi!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.