Baby Bazar: l'opinione di Da mamma a mamma

Martedì 23 Ottobre 2018

marina damammaamamma“Scegliere Baby Bazar è intelligente perché si risparmia, si guadagna e si contribuisce al riuso delle cose che spesso sono come nuove. Riciclare l'usato è un'ottima cosa”. Lo dice Marina, autrice di Da mamma a mamma, che ha partecipato alla nostra campagna #scelgobabybazarperché.

“Lo conoscevo anche prima di partecipare a questa attività, ma non mi ero mai cercata un negozio, infatti prima di entrare a Baby Bazar non avevo mai pensato di vendere o comprare le cose per mia figlia in un negozio dell'usato. Ora so che si possono fare ottimi affari”.

Vuoi saperne di più riguardo alla sua opinione? Continua a leggere.

3 motivi per scegliere Baby Bazar secondo Marina

marina a baby bazar

La forza di Baby Bazar, afferma in uno degli articoli che ci ha dedicato sul suo blog, non è solo il dare una seconda vita agli oggetti con la vendita di prodotti per l'infanzia, ma è anche quella di garantire ottimi negozi in cui risparmiare tanto sugli acquisti.

Baby Bazar promuove la cultura del riuso e consente alle famiglie di vivere in modo sostenibile, quindi limitando gli sprechi. Inoltre farci degli acquisti ti dà la possibilità di avere abbigliamento, attrezzature e tanti altri articoli per l’infanzia dei tuoi brand preferiti, anche i più costosi, a prezzi accessibili.

Baby Bazar garantisce comodità, secondo Marina, anche perché, se non si ha un negozio vicino casa, è possibile acquistare online con la garanzia che ogni singolo oggetto messo in vendita sia stato controllato dal personale: e questo è sinonimo di sicurezza. Niente fregature, come invece molte volte accade nella compravendita di oggetti sul web.

da mamma a mamma baby bazar

E tu? Hai già individuato il tuo negozio Baby Bazar?

Marina, parlaci di te…

Come è cambiata la tua vita da quando sei mamma?

Da quando sono mamma la mia vita è cambiata moltissimo, come è normale che sia, non c'ero più io al primo posto, ma la mia bimba. Da allora ho cercato di fare del mio meglio per essere una brava mamma.

Come coniughi il lavoro e la famiglia?

Di solito lavoro ai miei blog di mattina e pomeriggio, quando mia figlia è a scuola. In estate le cose si complicano, con la bambina a casa non è facile concentrarsi e scrivere, infatti ci metto il doppio del tempo per finire un lavoro!

Scegli tre aggettivi che descrivano la tua personalità.

Affidabile, sincera, testarda.

Amante della moda e della cucina, aggiungiamo noi. Lo sai che Da mamma a mamma sta pubblicando golose ricette per l’autunno? Dai un’occhiata!