Carnevale a Monsummano Terme

Giovedì 19 Febbraio 2009

carnevale monsummanoLa scorsa domenica nel centro di Monsummano Terme si è tenuta una grandiosa sfilata di Carnevale con carri e maschere di tutti i tipi! Il Carnevale si è tenuto in Via Matteotti, proprio nella stessa strada in cui si trova il favoloso Baby Bazar di Monsummano: Ketty, la titolare, ci ha mandato un sacco di foto dell'evento e sul suo blog del baby mercatino si possono ammirare tutte in un divertente slideshow!

Ma da ammirare è anche questo negozio per bambini, così curato e ordinato, in cui si possono trovare giocattoli, attrezzature e abbilgiamento a prezzi mai visti!

Non è certo un caso che sempre più famiglie facciano affidamento su Baby Bazar.

Il vantaggio è doppio: da una parte è possibile risparmiare acquistando bellissimi oggetti che, pur essendo di secondamano, non hanno nulla da invidiare a quelli nuovi, dall'altra, si possono ricavare dei soldi vendendo quello che i propri bimbi non utilizzano più.

 

baby monsummano

 

Portare a vendere delle cose in un baby mercatino non è solo un modo per ricavare qualche soldo: è anche un buon modo per fare spazio in casa e per aiutare la natura. La filosofia dell’usa e getta, infatti, è altamente dannosa per l’ambiente e può essere contrastata efficacemente con la pratica del ri-uso.

{eio_schedaclienti|862}

Del resto, se ci pensiamo bene, proprio le attrezzature per l’infanzia sono quelle più riutilizzabili perché vengono usate per poco tempo! Baby Bazar Monsummano, previo appuntamento al numero 0572. 954452, offre anche un servizio di ritiro dell'usato a domicilio, utile nel caso si desiderino vendere intere camerette usate o un elevato quantitativo di oggetti.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.