In Puglia arriva Baby Bazar Bari

Martedì 01 Gennaio 2019

nuova apertura bariÈ sempre in crescita la grande famiglia di Baby Bazar: mercoledì 2 gennaio apre in Puglia un nuovissimo punto vendita del nostro network!

Baby Bazar Bari è il negozio dedicato al mondo dell’infanzia dove puoi acquistare e vendere articoli di seconda mano.

Nicola e il suo staff aspettano tutte le mamme e i papà, gli amici e i curiosi alla festa di inaugurazione che si terrà presso il punto vendita sabato 19 gennaio 2019. Vieni a dare un'occhiata!

Tante ragioni per farci visita

Vuoi acquistare un passeggino per il tuo bebè che sta per nascere? Un articolo di qualità ma anche conveniente? Oppure, hai una scatola piena di abitini che non vanno più bene alla tua bambina e sono ancora bellissimi?

Ecco due ottime ragioni per le quali potresti recarti a Baby Bazar Bari. Nel nuovo negozio trovi interessanti occasioni di acquisto: oggetti accuratamente selezionati che sono pari al nuovo e di marchi sicuri. Ma porti anche in vendita ciò che non è più adatto al tuo bambino o alla tua bambina, che è stato utilizzato pochissimo e che, quindi, può essere ancora utile.

Grazie a Baby Bazar Bari è facile prendere parte ad un sistema di economia circolare in cui viene allungata la vita delle cose e gli sprechi vengono abbattuti. Il ricambio di oggetti dei bimbi è velocissimo in una casa, questo significa che quasi tutto, quando viene messo da parte, è ancora valido e potrebbe essere utilizzato ancora. Ora hai a disposizione un luogo fisico, gestito da uno staff preparato e appassionato che ti aiuta a farlo: perché non approfittare? Scopri subito come funziona!

baby bazar bari

Nuova vita per il tuo usato bimbo

Baby Bazar Bari si trova in via Antonino Scoppeliti, 40 (BA); entrerai in un locale ampio e accogliente, suddiviso in reparti dedicati a varie categorie di oggetti.

Qui puoi dare una seconda vita a:

  • Abbigliamento bambini e premaman
  • Calzature
  • Accessori
  • Puericoltura
  • Attrezzature per l’infanzia
  • Camerette
  • Giocattoli
  • Libri
  • Materiale scolastico
  • Articoli per lo sport dei bimbi

Adottare la pratica del riutilizzo significa anche abbracciare abitudini di vita sostenibili. Se ti sta a cuore l'ambiente e vuoi dare il tuo contributo per un mondo più attento al pianeta, fai visita a Baby Bazar Bari o scopri dove si trovano gli altri negozi della rete!




newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.