Regali sbagliati: liberatene subito!

Regali sbagliati: liberatene subito!

Venerdì 28 Dicembre 2018
Giulia Testi

regali sbagliati bimbiAnche quest’anno Babbo Natale si è dato da fare più del dovuto e, forse, ha un po’ esagerato. Il suo arrivo è super atteso dai bambini, che non vedono l’ora di subire l’invasione dei regali: le novità del momento per quanto riguarda i giochi o la tecnologia, qualche bell’accessorio per impreziosire la pettinatura, le tanto sospirate scarpe da calcio nuove... e chi più ne ha più ne metta!

Avere davanti a sé una dozzina di regali scintillanti fa apparire tutto bellissimo e utilissimo ai loro occhi. Ma poi, quando la festa è finita, che cosa servirà davvero? Tra i tanti doni ricevuti c’è sicuramente qualcosa che non vale nemmeno la pena estrarre dalla confezione perché non è adatto al tuo bambino o alla tua bambina: vendilo subito a Baby Bazar!

Cosa potresti portare in negozio?

1. Gli abitini "in crescere": la tua amica sa che i bambini usano poco le cose, per questo non gli ha preso una maglietta "giusta giusta". Peccato che il tuo bimbo ha 10 mesi e quando potrà mettere quel maglione 100% lana taglia 18 sarà pieno agosto...

2. Gli abitini "l'ho visto e ho pensato a lei!": purtroppo, però, lei odia fiocchetti, pizzi e tinte pastello. Quindi sorridi, ringrazi e metti nella borsa per Baby Bazar senza nemmeno staccare l'appendino.

3. I giocattoli "so che lo voleva": sì lo voleva, e deve averlo detto al papà, alla nonna e al postino. Così tu ti trovi con 4 versioni dello stesso gioco in casa.

4. L’accessorio che non ti serve: quando sei in dolce attesa a Natale arrivano tutti regali dedicati al bambino. Povera futura mamma! Addio orecchini, profumo, massaggio rilassante in una spa: piuttosto, ecco spuntare la seconda fascia porta bimbo, o uno scalda pappa in più.

regali sbagliati

Baby Bazar è il tuo braccio destro

A Natale gli oggetti in casa aumentano esponenzialmente: per i bambini è una gioia, invece per te mamma, che vuoi mantenere gli spazi ordinati e presentabili per gli ospiti e i parenti in visita, un po’ meno.

Non esitare nemmeno un secondo, porta i regali sbagliati subito nel tuo negozio Baby Bazar di fiducia. In questo modo eviti il passaggio in cameretta, lo stazionamento e l’attesa che arrivi l’ispirazione per farli sparire… ma poi, si sa, rimangono lì in eterno e non fanno che occupare spazio inutilmente.

Mantieni la confezione intatta, passa in uno dei nostri punti vendita e non ci pensi più. Il regalo che non è adatto al tuo bambino può essere utile ed apprezzato da qualcun altro!





Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!

Condividi



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2019 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235