Articoli da spiaggia a Baby Bazar!

Martedì 26 Luglio 2011

giochi da spiaggiaSiamo nel pieno dell’estate, i bambini hanno finito scuole e asili e si stanno divertendo in queste lunghe giornate calde.

Mamme e papà stanno portando i loro piccoli in vacanza sia per lunghi periodi che anche solo per il week end. Un sistema per staccare dalla routine della vita quotidiana, per riposarsi un po’ e per dare sfogo ai bimbi che possono godersi a pieno l’estate.

Quando si avvicina il momento della partenza il primo pensiero è cosa portare con sé nella meta di villeggiatura prescelta. Per prima cosa è necessaria un’accurata selezione per evitare di riempire l’auto a dismisura con un sacco di cose che poi non verranno usate e si riporteranno a casa ancora intatte, certe volte senza nemmeno venire scaricate dal baule.

Una volta deciso cosa mettere in valigia, è il momento di chiedere i bambini cosa vogliono portarsi al mare, quali giocattoli desiderano avere con sé. I piccoli non si rendono conto della necessità di ridurre i bagagli, quindi devono essere mamma e papà a guidarli nella decisione.

Per chi si ritrovasse a non avere giocattoli per la spiaggia, perché è la prima volta che si va al mare con i bambini o perché i vecchi giocattoli erano stati ormai talmente sfruttati da dover essere eliminati, prima di partire per le ferie si può fare un giro a Baby Bazar alla ricerca dei giochi da spiaggia.

C’è chi li compra direttamente nelle località di villeggiatura, però il costo di ogni articolo è molto più elevato e non sempre si trova ciò che i bambini cercano, perché i negozi sono pochi e solitamente i prodotti vengono venduti quasi tutti a inizio stagione.

I negozi Baby Bazar sono oltre trenta, diffusi in tutta Italia. Si tratta di punti vendita del riuso per bambini in cui i genitori possono trovare giocattoli per la spiaggia a prezzi davvero vantaggiosi, perché già utilizzati da altri piccoli e ancora perfetti.

canotto bambini

Quindi, cosa fare quando si cercano giochi da spiaggia per i bambini?

Basta prendere i piccoli con sé, andare nel punto vendita Baby Bazar più vicino e lasciarli liberi di scegliere quello che vogliono portare al mare con loro. Il prezzo è molto limitato, quindi i bambini possono scegliere ciò che vogliono senza preoccupazioni di costi.

Si trova davvero di tutto: secchielli, palette, rastrelli, formine, biglie, palloni gonfiabili, materassini, braccioli, salvagente, canottini, camion, ruspette, racchettoni, girandole e molto altro!

Tutti questi prodotti si possono usare molti anni e restano sempre perfetti, perché il periodo in cui si sfruttano è di un paio di settimane in tutto, quindi anche dopo molto tempo sono ancora ottimi. Per questo motivo a Baby Bazar si possono comprare giocattoli da spiaggia di ottima qualità a prezzi davvero convenienti.

Grazie a Baby Bazar si torna a uno stile di vita più ecologico e meno caro, perché il sistema del riuso, sfruttato da tutti i genitori fino a qualche anno fa, permette di risparmiare parecchi soldi e di evitare gli inutili sprechi dettati dallo stile di vita “usa e getta”.

Baby Bazar è il posto giusto per i giocattoli da spiaggia dei vostri bambini, venite a cercali!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.