A Baby Bazar tutto diventa Nuovamente Speciale!
Baby Bazar su Facebook
Baby Bazar su twitter




NewsLetter
Baby Bazar

Da oggi, puo ricevere, nella tua e-mail tutte le notizie di BabyBazar!
Il tuo nome:
Il tuo cognome:
La tua e-mail:
Acconsento al trattamento dati




Inaugurazione Baby Bazar Bolzano




Negozi Baby Bazar
Festa Baby Bazar 2011

A Baby Bazar tutto diventa Nuovamente Speciale!

Martedì 02 Aprile 2019
Giulia Testi

nuovamente speciale Facciamo un esperimento: prendi la bacchetta magica e torna bambino/a per un attimo. Vai nella cameretta dei tuoi piccoli, osserva un oggetto che ti piace e chiudi gli occhi. Fai un incantesimo e immagina per lui una nuova avventura, fuori dalle mura della tua casa.

Tutto questo può accadere davvero a Baby Bazar, perché nei nostri negozi gli articoli per l'infanzia diventano nuovamente speciali!

Rendi subito speciale il tuo oggetto: basta scattare un fotografia e condividerla sui social, partecipa al concorso settimanale!

I tuoi articoli sono gli eroi delle nostre storie

nuovamente speciale baby bazar

Così come nei giochi dei bimbi gli oggetti prendono vita attraverso la fantasia (macchinine, soldatini, bambole sono dei personaggi reali, che ogni giorno vivono storie), anche nella realtà è un po’ la stessa cosa. Quando a tuo figlio non servono più possono iniziare nuovi percorsi, che gli storyteller di Baby Bazar stanno per raccontarci!

Moltissimi articoli per l’infanzia hanno una vita brevissima all’interno di una casa, c'è sempre qualcosa che è stato usato/indossato solo un paio di volte o addirittura mai; oppure qualcosa che è stato davvero amato ma dopo poco tempo è diventato fuori età. E se queste cose, poi, spiccassero di nuovo il volo? Se trovassero una nuova famiglia? Un nuovo compagno di avventure? Con un po’ di iniziativa e un pizzico di magia tutto può succedere!

Un orsetto peluche, un paio di scarpine, lo zainetto di Winny Pooh stanno per diventare i protagonisti di fantastiche storie, e infatti dal mese di aprile i nostri storyteller d’eccezione ci raccontano la vita di alcuni oggetti che grazie a Baby Bazar diventano ancora utili.

Non perderti l’appuntamento con i blogger, illustratori e narratori che per l’occasione inventeranno divertenti fiabe e fumetti i cui personaggi principali saranno le cose che mamme e papà hanno portato in vendita nei negozi della nostra rete!

scarpine story baby bazar

Gli 8 storyteller stanno già visitando i negozi Baby Bazar e scegliendo i soggetti delle loro narrazioni...

Chi sono questi misteriosi raccontastorie? Quali avventure inventeranno? Scoprilo qui da giovedì 4 aprile!

Ti è piaciuta questa pagina?

Condividila sulla tua rete di contatti Twitter, sulla tua bacheca su Facebook o premi "+1" per suggerire questo contenuto nelle cerchie di Google+. Diffondere i contenuti che trovi interessanti ci aiuta a crescere. Grazie!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.


Link utili Mappa del sito
Rss
Baby Bazar. Copyright ©, 2000 - 2019 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT02079170235