Exp19: non smettiamo mai di imparare!

Martedì 11 Giugno 2019

Si sono appena concluse le due giornate di Experience 2019: la convention annuale dei negozi Baby Bazar, due giorni di formazione, emozione e condivisione che hanno coinvolto lo staff del tuo negozio, il quale ha partecipato con l'obiettivo di crescere e migliorare! L'hotel Living Place di Bologna ha ospitato i membri dei Baby Bazar provenienti da tutta Italia per ascoltare relatori esperti su temi.

Perché questa convention è per noi così importante? Perché è un modo concreto di fare rete tra tutti i punti vendita secondamano del nostro brand, in questo modo chi vi lavora giornalmente ha l'occasione di confrontarsi con i colleghi, condividere gli obiettivi comuni ed offrire quindi un servizio aggiornato.

Scopri i negozi Baby bazar vicino a te!

I temi che abbiamo approfondito ad Exp19

Acquisire sempre maggiori competenze specifiche e comprendere l'evoluzione del mercato dell'usato è imprescindibile per noi che crediamo in questa mission e vogliamo svolgere il nostro lavoro nel migliore dei modi. Ciò è stato possibile gli scorsi 9 e 10 giugno grazie agli utilissimi interventi di relatori d'eccezione e dei professionisti Leotron, che supportano l'apertura e la crescita di ciascun negozio Baby Bazar.

GIULIA FIDILIO, formatrice in finanza comportamentale, ci ha svelato i meccanismi che guidano i processi decisionali a partire dalla posizione del cliente; ci ha quindi aiutato a capire meglio le mamme e i papà che tutti i giorni incontriamo negli store.  

FRANCESCA TADDEI, esperta di customer experience, ci ha spiegato il percorso che trasforma un cliente in un fan. In questa maniera abbiamo compreso meglio come aumentare la qualità del nostro servizio perché le famiglie trovino un punto di riferimento concreto e un fedele alleato in Baby Bazar.  

MATILDE QUIRICO, consulente in visual merchandising, ha rinnovato la nostra consapevolezza su quanto sia importante garantire una bella e ordinata esposizione in negozio, proponendoci quindi una guida per esporre al meglio il vostro usato.

LUCA  MAZZUCHELLI, psicologo, si è concentrato sul cambiamento: ci ha fatto riflettere su come lavorare su noi stessi per raggiungere i risultati che ci proponiamo.

Insomma, lo staff del tuo negozio di fiducia lo scorso fine settimana ha fatto il pieno di energia e di idee per offrirti un servizio sempre più efficiente ed attento alle tue esigenze: a Baby Bazar l'aggiornamento è una costante!

 

Non hai ancora un punto vendita di riferimento? Trova lo shop più vicino a te!




newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.