Dicono di noi: da Baby Bazar mi sento a casa!

Martedì 23 Luglio 2019

dicono di baby bazarQuanto è importante l'accoglienza quando si entra in un negozio? Il rapporto umano che si crea è un fattore imprescindibile perché il servizio sia veramente a misura di persona.

Sentirsi bene, ascoltati e ricevere le giuste attenzioni è fondamentale soprattutto per i genitori che frequentano Baby Bazar, perché quando si tratta di oggetti del proprio bambino c'è sempre in gioco una questione affettiva e lasciarli andare non è sempre facile. 

Leggi le testimonianze di mamme e papà che si servono dei nostri negozi! 

 Scopri anche tu Baby Bazar!

L'opinione sullo staff di Baby Bazar

Marzia Sorato, Varese:

"Abbiamo per diverso tempo tentato di vendere le nostre cose attraverso siti di vendita di oggetti usati. Risultato: nessun contatto in sei mesi! A noi sembrava così strano: oggetti in ottime condizioni e prezzi richiesti onestissimi. Ci dispiaceva soprattutto il fatto che a noi questi oggetti erano stati utilissimi e avrebbero potuto essere sfruttati ancora. Poi abbiamo sentito parlare di Baby Bazar da mia cognata che abita a Padova. Abbiamo preso informazioni su internet... e in due giorni siamo arrivati al negozio di Varese dove abbiamo trovato delle splendide persone, con un sorriso ed un ottimismo contagiosi. Ci siamo affidati a loro e in meno di una settimana le prime cose che abbiamo portato sono state vendute. A qualche altro pupetto il nostro usato sarà utile. Che bellezza! Che piacere! Brave le addette del negozio di Varese. Continuate così!"

 

testimonianza baby bazar


Annalisa Biasoli, Magenta:

"Ciao a tutti, ho conosciuto Baby Bazar su internet. Mi trovo molto bene in questo punto vendita, le ragazze sono gentili e professionali. Trovo sempre molte cose interessanti e porto anche spesso prodotti da vendere."

 

Guido Terzi, Reggio Emilia:

 "Personale stupendo!"

 

Alessia Paolini, Roma:

"Negozio ben fornito, pulito e soprattutto ben organizzato! Sono cliente sin dall' apertura.
Donatella e Silvia sono persone molto gentili e disponibili. Mi trovo benissimo!"

 

tesimonianza baby bazar

 

Cosa devi sapere sul nostro personale

Il personale di Baby Bazar è composto da professionisti dell'usato bimbo che sanno come prendersi cura degli oggetti che porti in vendita con tutte le attenzioni del caso. Conosciamo perfettamente quanto tu tieni a ciò che è appartenuto al tuo bebè. Facciamo il possibile per valorizzarlo al meglio in negozio e trovargli una seconda casa dove possa essere ancora utile e apprezzato. 

Sappiamo anche guidarti negli acquisti, fornendoti tutte le informazioni sui prodotti presenti in negozio in modo da aiutarti a fare una scelta ponderata dei prodotti dell'infanzia più adatti alla tua famiglia.
Ci piace essere un punto di riferimento concreto.

 

Non sai ancora dove trovarci? Cerca il punto vendita più vicino a te!

 

 

 

 

 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.