Dicono di noi: Baby Bazar conviene alle famiglie!

Martedì 13 Agosto 2019

dicono di baby bazarMettere al mondo un bebè significa anche impegnarsi regolarmente per far quadrare i conti, non è vero? Sono proprio tante le spese che devi affrontare per garantire al tuo bimbo tutto ciò di cui ha bisogno, e anche di più.
Nido, libri, giocattoli, attrezzature, pannolini, attività sportive? Certo non è sempre facile!

Ma un modo per risparmiare e addirittura recuperare qualche soldino c'è: Baby Bazar. Una rete di negozi dell'usato dove puoi fare acquisti super convenienti e anche vendere l'usato del tuo bambino con un ricavo in contanti.

Non lo conosci ancora? Scopri come funziona!

Tante famiglie scelgono Baby Bazar per vendere e acquistare l'usato

Michela Busetto, Scorzè:

"Ho conosciuto Baby Bazar di Scorzè con il passaparola tra mamme. Prima non lo conoscevo, ma da quando è nato il mio bimbo 8 mesi fa, ogni occasione è buona per risparmiare un po' di soldini e non sprecare cose riutilizzandole! Volete un consiglio? Andate a fare un giretto!"

Sonia Mornata, Seregno:

"Ho scoperto Baby Bazar per caso, quasi un anno fa. Ho iniziato a portare delle cosine da vendere e devo dire che mi trovo benissimo! Sono quasi sempre riuscita a vendere tutti gli articoli portati e con i soldi ricavati ho acquistato altre cose per il mio bimbo."

testimonial baby bazar



Alessia D'Urso, Roma:

"Ho iniziato a vendere e comprare in questo negozio un paio di anni fa, scoprendolo grazie al passaparola. Le commesse sono ineccepibili, sempre gentili e disponibili e, da quando hanno riordinato diversamente il negozio, lo stesso sembra più grande e luminoso, più accogliente. Riesco a vendere bene e compro altrettanto bene, vestiti, giochi e soprattutto libri. Insomma, sono una cliente fidelizzatissima."

Roberta Cagnani,  Como:

"Ho conosciuto Baby Bazar perché si trova nel paese dove risiedo. E' il primo negozio di usato che frequento soprattutto per la vendita di alcuni articoli che non utilizzo più. Non lavorando, anche pochi euro talvolta fanno la differenza. 
Inoltre l'utilizzo di capi già usati ma in buone condizioni permette di fare veri affari! Il personale del punto vendita di Villa Guardia è gentile e preparato e il punto vendita è ben organizzato."

Serena Zanardi, Gallarate:

"E' un'alternativa intelligente per dare nuova vita a oggetti e vestiti dei nostri "cuccioli". Conosciuti per caso su Internet me ne sono innamorata, praticamente acquisto quasi tutto da loro, professionalità entusiasmo e amore del personale per il proprio lavoro. Vendo e acquisto con gioia consapevole che se la vendita non va a buon fine si devolve tutto in beneficenza e questa è un'ottima cosa! Consiglio vivamente a chi vuole risparmiare acquistando degli ottimi capi di abbigliamento."

testimonial baby bazar

Entra nel mondo Baby Bazar!

Anche in casa tua un giochino, un articolo di puericoltura, parecchi vestitini sono stati acquistati e utilizzati pochissimo o addirittura mai? A volte si fanno degli investimenti che si rivelano poco utili, o poco ragionati; altre volte invece si acquistano cose di qualità e costose, che però non vengono sfruttate fino in fondo. Risultato? Sarebbe bello ammortizzare la spesa.

Da Baby Bazar puoi:

1. Vendere l'usato migliore del tuo bambino: mettere a disposizione di altri genitori le attrezzature costose che hai acquistato, oppure gli abiti firmati per i quali hai pagato una cifra, per esempio. Esponi gratuitamente i tuoi articoli e guadagni ogni volta il 50% del prezzo assegnato una volta che la vendita è avvenuta.

2. Acquistare tante categorie di articoli interessanti: a Baby Bazar proponiamo solo usato severamente controllato e selezionato per garantire il massimo della qualità. Ogni acquisto che fai, dunque, è un'occasione: compri un oggetto come nuovo alla metà del prezzo.

 

Perché non risparmiare, se è così facile? Trova il tuo negozio!

 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.