5 motivi che possono far andar male un'attività imprenditoriale

Aprire un negozio dell'usato specializzato nel mondo dell'infanzia è un'attività molto gratificamente, soprattutto dal punto di vista dei valori che si mettono in campo. È impegnativo ed è molto facile fare degli errori che potrebbero costare molto caro.

Ti piacerebbe aprire un attività di questo tipo ma hai il timore di perdere i soldi dell'investimento o di non riuscire a tirarti fuori uno stipendio? Ti consigliamo di studiare i 5 errori più frequenti che negli anni hanno creato le maggiori crticità a chi, come te, ha aperto una nuova attività.

1 - Sbagliare la location

Spesso si tende a spendere il meno possibile per il negozio (piccolo, delocalizzato, ...)

BABYBAZAR ti affianca nella ricerca della location e ti aiuta a negoziare il costo d'affitto. Spesso la fee d'ingresso necesarria per BABYBAZAR è completamente ripagata dal risparmio ottenuto grazie al nostro aiuto.

2 - Sottovalutare l'investimento

Spesso vengono consdiderati solo le risorse necessarie per aprire l'attività ma non si tiene in considerazione il tempo necessario affinchè i ricavi coprano le spese.

BABYBAZAR ti aiuta a capire quanti soldi ti servono, grazie all'esperienza di tanti anni e realizzando un business plan personalizzato.

3 - Non investire in pubblicità

Si tende a pensare che questa attività si sostenga con il passaparola ma nulla è più sbagliato....

BABYBAZAR ti supporta con un team marketing che può aiutarti a pianificare i tuoi investimenti pubblicitari. Inoltre annualmente vengono spesi xxx a sostegno del brand.

4 - Pensare che i tuoi clienti saranno "poveri"

BABYBAZAR ha un sistema innovativo, che lo equipara ad un negozio del nuovo, grazie all'eliminazione degli sconti e all'introduzione delle promozioni.

5 - Non saper valutare gli oggetti che ti portano

BABYBAZAR ha pensato ad uno startup formativo, comprensivo di uno stage in un negozio già avviato . Inoltre una specifica funzone del software ti aiuta a capire, in un attimo, quale sia il miglior prezzo di vendita di un articolo.

Scegli di aprire con una marcia in più

Scegli BABYBAZAR

Ogni punto vendita BABYBAZAR è strutturato come un negozio specializzato per l?infanzia, ma impostato con il sistema del conto vendita: gli articoli portati in vendita dai privati vengono selezionati ed esposti per un periodo concordato. Ciò significa che non devi fare nessun investimento per la merce in magazzino.

Al momento della vendita dell'articolo il guadagno viene diviso con il venditore.

BOX CON I DATI

BOX CON I TEAM

STORIE DI SUCCESSO

I punti vendita BABYBAZAR rappresentano ad oggi in Italia la soluzione più intelligente per chi vuole fare una scelta etica, ma senza compromessi!

 

 

 

Copyright ©, 2000 - 2024 by Leotron - Verona - Italy - Partita Iva: IT 02079170235 - Rea: VR 215439