My Baby Bazar: i vantaggi dell'area personale

Martedì 29 Ottobre 2019

area personaleConosci l'area My Baby Bazar? Nel nostro sito c'è una sezione riservata ai clienti venditori di facile accesso, che ti consente di tenere monitorato lo stato delle vendite.

Baby Bazar sa quanto è fondamentale avere tutto sotto controllo per non dimenticarsi le piccole cose nella fretta quotidiana, inoltre vuole offrirti un servizio assolutamente trasparente.

Scopri come funziona e usufruisci di un sistema sicuro per rimettere in circolo l'usato del tuo bambino!

Come attivare My Baby Bazar

1. Seleziona l'area dal menù in alto a destra del nostro sito, oppure accedi al sito del tuo punto vendita Baby Bazar e seleziona l'area personale nella colonna di destra in basso. Un'altra alternativa: digita direttamente "My Baby Bazar" su Google.

2. Registrati come utente inserendo i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo mail...) e genera una password.

3. Associa la card al tuo profilo digitando il pin. Stiamo parlando della tessera Baby Bazar che ti è stata consegnata in negozio nel momento in cui hai portato in vendita l'usato.

Come usare My Baby Bazar una volta che hai fatto l'accesso

area personale BB

L'area personale sul sito di Baby Bazar è utilissima ai venditori perché possono monitorare da casa lo stato di vendite e ricavi. Per esempio puoi avere sempre sott'occhio:

• le tue giacenze, ovvero gli articoli in esposizione in negozio 
il tuo venduto, cioè i soldi maturati e pronti da ritirare 
i tuoi ricavi, ovvero i guadagni già avuti in passato grazie alla vendita dei tuoi articoli 
le tue fatture

Inoltre nella sezione "Gestione Account" è presente un servizio utilissimo: puoi scegliere quali promemoria ricevere via mail: spunta gli avvisi che ti interessano e ti verrà inviata una comunicazione che ti ricorderà quali sono gli articoli prossimi alla scadenza del tempo di esposizione, i ricavi da riscuotere e quelli prossimi alla prescrizione.

La sezione My Baby Bazar ti garantisce una vendita comoda e gestibile da pc o smartphone. Puoi dunque sapere in tempo reale quando il tuo oggetto è stato acquistato ed è il momento di tornare a ritirare il guadagno.

Affidati a Baby Bazar per vendere il tuo usato bimbo in modo sicuro e senza pensieri!













align=justify>



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.