Perché vendere ora l'abbigliamento primaverile dei bimbi

Martedì 14 Gennaio 2020

abbigliamento baby bazarChi non ama la primavera? Il sole più caldo, le passeggiate, tante attività all'aria aperta; i colori e i profumi dei fiori, una sensazione di leggerezza, la soddisfazione di vedere tuo figlio che impara ad andare in bicicletta.

E poi? E poi il cambio degli armadi. Ma questo ti mette meno allegria, non è vero? 

Organizzalo con anticipo ed evita noiose scocciature: grazie ai negozi Baby Bazar puoi liberarti subito degli abiti primaverili che i bimbi non indosseranno durante la prossima stagione.

Proporre il tuo abbigliamento adesso conviene

Ti spieghiamo subito quali sono le motivazioni:

1. Proprio come quando inviti degli amici a cena, se fai la spesa e cucini qualcosa il giorno precedente, ti avvantaggi e tutto diventa meno stressante; ti senti più organizzata e risparmi energie che ti consentono di divertirti e goderti la serata. Allo stesso modo, se togli subito dal guardaroba l'abbigliamento primaverile che è diventato troppo stretto o che non fa più per il tuo bambino, al momento del cambio stagione sarai già a metà del lavoro e avrai molti meno abiti da sistemare.

2. Come in tutti i normali negozi, le collezioni stanno già cambiando e si inizia con anticipo a scegliere i capi per la nuova stagione. Anche a Baby Bazar è lo stesso. Portando in vendita i tuoi capi ora, li valorizzerai nel periodo giusto e li metterai a disposizione di tante famiglie che presto inizieranno ad equipaggiarsi in vista della primavera. Aumenterai quindi le tue possibilità di vendita.

3. Recandoti da Baby Bazar adesso, eviterai le file e gli afflussi di persone per le consegne. Lo staff del tuo punto vendita riuscirà a gestire i ritiri in modo più comodo per tutti, se i clienti venditori si prenderanno per tempo.

4. La primavera è anche il periodo delle cerimonie e molti genitori preferiscono pensare prima a come vestire i piccoli nelle grandi occasioni. Se hai un vestito elegante perfetto per un giorno speciale, non puoi lasciarlo chiuso nel cassetto.

usato baby bazar

Trova il tuo negozio e scopri quali abiti puoi portare in conto vendita!

Cosa fa Baby Bazar per te

1. Seleziona i capi migliori, assegna un prezzo e li etichetta. Poi li espone gratuitamente nel reparto dedicato, all'interno di un punto vendita moderno, accogliente e curato.

2. Il nostro personale metterà in campo professionalità e passione per vendere il tuo usato bimbo nel minor tempo possibile, occupandosi di tutte le operazioni al posto tuo.

3. Cambi idea? Quello spolverino che ci hai consegnato ti è ancora utile? No problem, puoi tornare a riprenderlo prima che qualcuno lo abbia prenotato o acquistato.

4. Sappiamo quanto per te sia importante poter contare sulla massima sicurezza e trasparenza. Per questo ti diamo la possibilità di controllare direttamente da casa lo stato di vendite e ricavi. Basta registrarsi sul portale My Baby Bazar.

5. Che cosa succede se, allo scadere del mandato di vendita, qualcosa rimane invenduto? Non sei costretta a riportarlo a casa, se vorrai lo destineremo alla beneficenza

Semplice ed ecologico: scegli il riuso per l'abbigliamento primaverile usato del tuo bambino!

 

 

 



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.