L'Oroscopo dei bambini

Domenica 04 Gennaio 2009

oroscopo bambiniCuriosando tra i blog delle titolari Baby Bazar siamo incappati in quello di Ketty, del punto vendita di Conegliano.

Il suo ultimo post è particolarmente interessante ed è dedicato all'oroscopo dei bambini con preziose informazioni su come comportarsi a seconda del segno di appartenenza del proprio bimbo.

Ecco alcuni esempi: un arietino troverà equilibrio nell'attività sportiva, essendo un segno che tende all'iperattività, per far crescere bene un piccolo del Cancro bisogna invece evitare assolutamente di essere troppo protettivi, con una bilancina bisognerà essere molto affettuosi perchè il suo punto debole è l'insicurezza.

Se siete curiosi, potete continuare a leggere il resto dell'oroscopo andando a visitare il blog di Baby Bazar Conegliano.

Il baby mercatino rimane aperto dal martedì al sabato, dalle 9.15 alle 12.15 e dalle 15.00 alle 19.00.

{eio_schedaclienti|869}

Molti genitori portano a vendere a Baby Bazar di Conegliano quello che i loro bimbi non usano più: possono essere culle, fasciatoi, anch intere camerette usate, abbigliamento e accessori, l'importante è che tutto sia in ottime condizioni.

In questo modo, è possibile ricavare del denaro contante ed evitare di gettare via degli oggetti che possono ancora tornare utili a qualche altro bimbo.

Ricordiamo sempre che la selezione dell'usato, a Baby Bazar, è particolarmente accurata; chi acquista va sul sicuro e può fare veramente affari d'oro!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.