Mamma sarta a Sesto

Domenica 21 Dicembre 2008

sartoria sestoCuriosando sui blog dei punti vendita Baby Bazar abbiamo trovato una notizia che pensiamo possa tornare utile a molti genitori.

Ne scrive Silvia, del baby mercatino di Sesto San Giovanni e riguarda una mamma, nonchè bravissima sarta esperta in articoli per l'infanzia.

La mamma sarta ha lavorato diversi anni in una ditta specializzata nel settore bimbo e ora mette a disposizione tutta la sua esperienza per altri genitori che hanno bisogno di particolari lavori di sartoria come il rivestire e il rimettere a nuovo culle, anche vecchie, in vimini o in legno.

Altre informazioni e dettagli si possono richiedere direttamente a Silvia nel suo Baby Bazar di Via Marconi.

Il punto vendita rimane aperto dal martedì al sabato, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00 e risponde al numero 02. 24861592.

{eio_schedaclienti|1741}

Ricordiamo che i genitori che sono interessanti a portare a vendere oggetti, dai giocattoli all' abbigliamento firmato bimbo ma anche attrezzature varie e comunque articoli non più utilizzati dal proprio figlio, possono contattare telefonicamente il punto vendita per stabilire un appuntamento con la titolare.

Gli oggetti, dopo essere stati attentamente vagliati saranno esposti ad un prezzo concordato per una durata di 60 giorni, dopo di che a tale prezzo può essere applicato uno sconto.

Il ricavato verrà infine suddiviso a metà con il punto vendita e può essere ritirato dopo 15 giorni dalla vendita.



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.