Aspettando Santa Klaus

Venerdì 28 Novembre 2008

santa klausC'è tanta trepidazione a Baby Bazar Bolzano per l'arrivo del Natale: l'atmosfera natalizia ha già preso avvio con il rinomato Mercatino natalizio che si tiene nel centro storico della città e che, ogni anno, attira turisti da tutta Italia e dal mondo.

Ma fervono i preparativi anche per il tradizionale Santa Klaus, un'importante ricorrenza che cade il 6 dicembre, appuntamento immancabile per le famiglie altoatesine.

Stefania Burattin del baby mercatino di Bolzano sta preparando una super festa da leccarsi i baffi per l'intera giornata del 6 dicembre con tante belle sorprese per i bimbi e anche per i genitori!

Per rimanere aggiornati su quello che bolle in pentola in casa Baby Bazar Bolzano consigliamo a tutti di seguire il blog del punto vendita in cui la titolare pubblica tutte le news, le anticipazioni degli eventi, le attività in corso e gli annunci dielle principali offerte speciali e promozioni!

{eio_schedaclienti|516}

Baby Bazar è un punto d'incontro pensato per le famiglie che credono in un risparmio eco-compatibile, dove è possibile sia vendere che acquistare a prezzi molto convenienti tutto ciò che serve ai propri piccini. Cosa?

Di tutto e di più! Dai girelli alle culle usate, dall'abbigliamento ai giocattoli!

Tutti gli oggetti usati di Baby Bazar, prima di essere messi in vendita, vengono attentamente selezionati secondo alti standard di qualità e pulizia.

Baby Bazar è il mercatino per il tuo bimbo dove la qualità è sempre conveniente!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.