Schio: un nuovo Baby Bazar per Vicenza!

Venerdì 16 Settembre 2011

baby bazar schioGrandi novità in quel di Schio, in provincia di Vicenza. Finalmente mamme, papà e bambini avranno a disposizione un negozio del network Baby Bazar dove fare acquisti e grandi affari, oltre a poter mettere in pratica la filosofia del riuso che sta tanto a cuore al nostro network e a tutti coloro che ci conoscono e ci danno fiducia.

Baby Bazar Schio è un negozio dell’usato specializzato nell’area bimbo, che con un grande impegno verso la sostenibilità ambientale, la cultura del riuso e del risparmio mette a disposizione delle famiglie un sistema interessante e innovativo per risparmiare sull’acquisto di oggetti e vestiario per bambini e per rispettare davvero l’ambiente, diminuendo i consumi di materie prime, le emissioni, la produzione di beni.

Gloria, la titolare di Baby Bazar di Schio, fa promesse interessati: nei 200 metri quadrati del negozio, creato a misura di bambino, tutte le mamme e i papà della zona potranno portare in vendita gli oggetti, i vestiti, i giocattoli non più utilizzati dai loro bambini. Inoltre sarà a disposizione un reparto premaman.

Tutti gli oggetti verranno esposti in uno spazio organizzato e pulito, con massima cura e attenzione e, una volta venduti, il precedente proprietario potrà passare in negozio a ritirare il 50% del prezzo di vendita.

Grandi occasioni per tutti quindi: chi vende “fa spazio in casa” e guadagna denaro inaspettato, chi acquista trova oggetti ben tenuti, puliti e selezionati a prezzi assolutamente competitivi. E l’ambiente ringrazia!

Scegliere Baby Bazar significa decidere di essere genitori responsabili, attenti al futuro del pianeta e quindi alla salute dei propri figli, perché il riuso è il metodo migliore per essere sostenibili sia dal punto di vista ambientale che da quello del risparmio.

baby bazar schio

Come funziona Baby Bazar Schio: basta portare in negozio gli oggetti che i vostri ambini non usano più e sono ancora ottimi, come nuovi. Ogni articolo viene valutato, prezzato e messo in esposizione, così da essere disponibile e poter essere comprato da altre mamme e papà interessati.

Questo innovativo sistema di compravendita va a sostituire quello che un tempo era lo scambio di prodotti tra mamme, per cui il vestitino del figlio veniva dato alla vicina di casa, alla sorella, a un’amica. Ora di bambini ne nascono meno, quindi è difficile tenere attivo questo sistema, è molto più comodo portare direttamente i prodotti a Baby Bazar, in modo da non doverli tenere a lungo accantonati nell’armadio e dargli subito nuova vita e nuovo uso.

Per essere più ecologici si inizia da bambini, ecco perché Baby Bazar propone questo modello di consumo proprio ai genitori, consentendo di ammortizzare il costo di un bambino in famiglia e di rendere più piacevole e semplice la sua crescita.

Il negozio si trova a Schio, in via Rovereto 69 ed è aperto il lunedì dalle 16:00 alle 19:00 e dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 19:00.

{eio_schedaclienti|1656}

Cosa aspettate? Andate a trovare Gloria e scoprite Baby Bazar Schio!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.