Un nuovo amico su Facebook

Domenica 16 Novembre 2008

facebookCorreva l'anno 2004 quando Facebook ha visto la luce sul web grazie al diciannovenne Mark Zuckerberg, studente di Harvard.

Inizialmente, il sito era un punto d'incontro online rivolto esclusivamente agli studenti universitari: nei college statunitensi, all'inizio dell'anno accademico vengono distribuiti ai nuovi studenti e al personale della facoltà i cosiddetti "facebooks", degli annuari contenenti le foto di ogni singolo studente.

Con il tempo il sito ha abbracciato diverse realtà, al di fuori di quella universitaria e ora siamo di fronte ad una vastissima rete sociale capace di mettere in contatto tantissime persone in tutto il pianeta!

Nel giro di tre anni, Facebook è diventato uno dei social network più visitati dagli utenti di internet: attualmente il portale conta più di 100 milioni di utenti iscritti!

Ma c'è una notizia grandiosa: da qualche giorno, anche il gruppo Baby Bazar fa parte di questi utenti con il nome "I love Baby Bazar".

 

babybazar su facebook

 

Sul Facebook di Baby Bazar si possono trovare tante foto, video e news, si possono conoscere e chattare le titolari Baby Bazar, commentare le discussioni e riflettere insieme su alcune tematiche legate al settore dell'usato bimbo, in particolar modo sulla pratica del ri-uso e sul caro-vita. Cosa aspettate?

Aggiungete Baby Bazar come amico su Facebook e vi si aprirà un mondo nuovo e ricco di sorprese!

Vai a: I Love Baby Bazar



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.