Happy Family Days: l'evento per le famiglie!

Venerdì 23 Settembre 2011

happy family daysI bambini sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e interessante da fare nel loro tempo libero e i genitori cercano di conciliare la cosa con i loro tempi, in modo da unire l’utile al dilettevole.

Con questo intento è stato indetto l’evento Happy Family Days, una grande festa dedicata alle famiglie, prevista per i giorni 23, 24 e 25 settembre.

Happy Family Days si terrà presso la privilegiata location del centro ippico del Galoppatoio di Villa Borghese, a Roma, in un’area di circa 7.000 metri quadrati che per l’occasione verrà trasformata in un grande villaggio globale aperto a tutti con ingresso libero.

Tre giorni di divertimento, giochi, sport, spettacoli e allegria per tutti i bambini. Mentre i genitori potranno partecipare a importanti convegni tenuti da illustri personalità del mondo culturale, televisivo, sociale e politico. Gli interventi sono mirati ad approfondire le tematiche più rilevanti che ruotano intorno alla famiglia e sono questioni fondamentali per i genitori.

Tra i relatori sarà presente anche Alessandro Giuliani, direttore tecnico del network Baby Bazar, per parlare di un settore di mercato emergente e importante per le famiglie per un duplice motivo: la possibilità di risparmiare e quella di seguire uno stile di vita più sostenibile e quindi in grado di garantire ai figli un pianeta più sano e pulito.

I negozi Baby Bazar sono presenti in tutta Italia e si presentano come il naturale proseguimento dell’abitudine che le mamme avevano di dare abbigliamento, attrezzature e giocattoli che non andavano più bene al propri bambini ad altre mamme, sorelle, amiche e parenti. Questo oggi non sempre è possibile perché il numero delle nascite si è molto ridotto, quindi il sistema migliore è vendere ad altri genitori i prodotti usati dai propri bambini.

happy family days

Happy Family Days è una grande festa per i bambini e un momento utile per i genitori, inoltre, per gli appassionati di fotografia, si terrà il primo concorso fotografico “Uno sguardo sulla famiglia che si concluderà con una mostra e con la premiazione dei vincitori domenica 25 settembre, alla presenza di una giuria qualificata di esperti fotografici.

Le conferenze che si terranno sono molte e i temi sono i più vari, tutti di importanza notevole per i genitori nel loro compito di crescere i bambini nel migliore dei modi. Lo svolgimento di ogni spazio tematico è moderato dalla presenza di personalità del mondo del giornalismo e si svolge intrecciando discussioni con la tecnica del brainstorming, presentazioni, workshop e testimonianze. L’obiettivo è di presentare le soluzioni migliori e di far emergere nuove interessanti proposte.

Per i vostri bambini ci saranno: tornei di calcio 3 contro 3, di pallavolo, calcio balilla, corsi di danza e lezioni gratuite di fitness, corsi di educazione stradale e guida sicura per bambini con iniqua, laboratori creativi, zona nursery con laboratori per bambini under 3, area gioco, animazione.

Insomma, è un evento a cui le famiglie di Roma non possono mancare e una buona occasione per fare un giro nella nostra capitale!

Happy Family Days e Baby Bazar vi aspettano a Roma dal 23 al 25 settembre!



newsletter

Vuoi rimanere aggiornato e ricevere, ogni 15 giorni, la newsletter di Baby Bazar? E' gratis! Iscriviti subito!

 

blog bimbi

Ogni Baby Bazar ha un suo blog personale dove trovi eventi ed offerte. Vieni a scoprire le notizie dai blog.